Ads 468x60px

venerdì 13 maggio 2016

Glam Polish School for Monsters


Ciao a tutteeeee!
Ho deciso di inaugurare il fine settimana con uno smalto davvero pazzesco. E poi da due settimane a questa parte c'è un tempo pazzo, piove in continuazione con brevissimi sprazzi di caldo incredibile... Insomma mi son beccata una bronchite che mi sta devastando e vorrei ricordare con questo smalto le calde settimane di aprile, quando il sole splendeva e io riuscivo a dormire, lavorare e vivere la mia vita senza essere sconquassata dalla tosse.
Ladies and gentlemen, ecco a voi Glam Polish School for Monsters, della collezione Alphabet City. School con Monsters è un verde smeraldo dal finish holo scattered con generosa aggiunta di glitter olografici. In due parole: abbagliante e abbacinante!
La formula è semplicemente perfetta, il prodotto scorre da sé sull'unghia, ed è coprente in due passate. I tempi di asciugatura sono rapidi e anche la durata è davvero eccelsa, l'ho tolto dopo sei giorni per provare qualcosa di diverso ma era ancora praticamente perfetto.
Come credo di aver detto numerose volte in passato, io amo follemente Glam Polish e credo che valga davvero la pena spendere qualche euro in più per queste creazioni.
Spero piaccia anche a voi e a presto!


Hi my lovely readers!
I decided to celebrate the beginning of the week-end with a stunning nail polish. I'm a bit sad because the weather here in North Italy is completely mad, it's cold and rainy but sometimes the sun shines again and it's super hot... For just 5 minutes, and then it starts raining again. 
In short, I'm sick (I think a have a bronchitis) and I really want to think about the hot and sunny weeks of April, when I could wear beautiful holos like this and live my life without this terrible cough.
Ladies and gentlemen, I'd like to introduce Glam Polish School for Monsters from Alphabet City Collection. School for Monsters is a beautiful and bright emerald green with a holo scattered finish and a lot of fine holographic glitter particles.
Formula is simply perfect, application is super fast and clean, and is opaque in two coats. Drying times are really fast and longevity is great too, I removed it after six days but it still was almost perfect. 
As I already wrote in the past, I really love Glam Polish and I think it's worth its price, which is not so cheap (but we all know that indie nail polishes can be pricey sometimes!).
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
4.75/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5

8 commenti:

  1. Questo smalto è un tuffo nel mare *0*

    RispondiElimina
  2. It's very beautiful indeed, no wonder you like it ;)

    RispondiElimina
  3. Il tempo fa molte bizze anche da queste parti (Molise), e ci sono le giornate in cui corro cento volte al terrazzo per "beccare" un po' di sole per le foto delle manicure... E per quanto riguarda la salute, come possiamo stare bene con questi cambiamenti climatici?
    School For Monsters è meraviglioso! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, c'è veramente da impazzire! Oggi è stata un'altra giornata tremenda, con temporali pazzeschi, ho preso tanta di quell'acqua... Meno male che posso rimirare le foto di School for Monsters e tirarmi su di morale!

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)