Ads 468x60px

domenica 30 settembre 2012

ABC Challenge: starting soon! [and meeting DRAGAN TRAVICA!!!]

Oggi è il giorno perfetto.
Avete presente? Quel giorno in cui le preoccupazioni non esistono, ma ci sono solo la gioia e le emozioni incontenibili.
Tutto è iniziato con un paio d'ore di shopping in ottima compagnia (di Simona di Light Your Nails), ho trovato un sacco di smaltini che volevo e ci siamo pure sbafate del junk food - che farà male, vabbé, ma quant'è buono?!?!
Poi, finale di Supercoppa Italiana di pallavolo: Macerata VS Trento.
Considerate le mie origini, secondo voi per chi tifo?????
E Supercoppa fu. Partita splendida, spettacolare, favolosa, di quelle che ti spelli le mani a furia di applaudire le avvincenti giocate da ambo le parti.
E poi lui: DRAGAN TRAVICA, alzatore della Lube ma anche della Nazionale. Un gigante in campo, un tripudio di carica e sorrisi smaglianti, ma anche uno dei più disponibili per le fans inebriate da cotanto, diciamocelo, pezzo di figliolo.
Insomma, per 5 minuti son ridiventata una ragazzina adorante - al limite della bimbominkia, va là, e foto ed autografo in tasca!
[il solo fatto che io mi sia lasciata scattare una foto con gli occhiali testimonia appieno il mio stato di rincoglionimento totale, oltre al fatto che la stia pubblicando anche se, diciamocelo, sono uscita di merda - non sarò 'sta strafiga sconvolgente, ma manco il cesso a pedali che vedrete qua sotto!]

The perfect day.
No negative feelings for 24 hours. I have joy, happiness and dreams in my heart and in my mind.
The day has started with a shopping tour with Simona of Light Your Nails, I found a lot of super nice nail polishes that I had in my WL and I even bought a cup with the Evil Queen from the new Villains Collection by Disney.
Then, my boyfriend and I went to Modena Indoor Stadium... There was the final of the Italian Supercoppa of volley. Lube Macerata VS Itas Trento.
I was born and raised in Marche, in the center of Italy, next to Macerata... Yes, I am a Lube supporter!
And Macerata won. Five amazing sets, what a match! 
And then, him: DRAGAN TRAVICA. He's the volleyball setter of the Italian national team and of Lube, of course. He's a real fighter, I love his energy! And, let me say that he's really really ridiculously good looking!!!
For 5 minutes I went back to my teenage years: I was a horny jeune fille who was looking for an autograph and a pic with my hero. 
The photo here below demonstrates my confusional state: I would have never, NEVER posted a pic of me with my glasses on... Moreover I usually photograph well, but in this pic I look horrible... Ok, I'm not a top model, but I am nicer IRL... :(



Tornando ad argomenti smaltiferi: da domani inizierà la nostra ABC Challenge! Con altre amicicie bloggare posteremo, ogni lunedì e giovedì, uno smalto a tema con la lettera del giorno, seguendo l'alfabeto inglese.
Se qualcuna di voi volesse unirsi, anche una tantum, può farlo grazie al sistema organizzato da Simona, che sfrutterà il codice Inlinkz (se volete averlo scrivetemi una mail!), uno diverso per ogni lettera.
A domani, dunque! Io torno sulla mia nuvoletta rosa........

Well, back to the nail polish world.
Some of my Italian bloggers friends and I decided to start an ABC challenge. We will post every Monday and Thursday and the nail polish (or the nail art) of the day will relate to an alphabet letter.
If you want to join, even for one or two letters, you can do it! We will post an Inlinkz code where you can add your submission. If you need the code or the calendar, feel free to write me an email.
See you tomorrow with letter A!

7 commenti:

  1. Io sono riuscita a spendere soldi solo per il junk food >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io inizio ad avere il rimorso del compratore per la tazza della Evil Queen, sono TERRORIZZATA dall'idea di esporla ovunque per il timore che faccia la fine di quella di Diddl che mi regalarono le mie amiche. :D
      (sii orgogliona di me, ho evitato anche la denuncia penale per aggressione... Son rimasta impietrita proprio, ahahah!)

      Elimina
  2. Ma se stai benissimo...
    Questa cosa degli occhiali che imbruttiscono dovrebbe un po' finire, però >.<

    Oggigiorno ci sono fin troppi modelli fra cui poter scegliere per essere ancora degli oggetti repellenti :P :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che gli smalti sembrano bianchi quando sono trasparenti e sembra che ho applicato della cipria bianco carta sotto gli occhi... T_T

      Elimina
    2. E allora perché hai scelto una montatura così chiara :P

      In verità, stai davvero bene, non lo dico per piaggeria, hai un viso molto espressivo e allegro, ti potresti anche permettere montature un po' fuori dalla norma!

      Elimina
    3. Dipendesse da me non li porterei affatto... Ma in passato ho ampiamente dato con le microabrasioni da lente a contatto e lascio perdere. T_T
      Ho dato anche con le montature assurde (foto di me adolescente e bambina lo dimostrano). :D
      Grazie mille, ma io mi sento perennemente un boiler quando porto i fanali! ç_ç

      Elimina
    4. Me l'ero persa!!!!!!
      Si vede che sei sulla nuvoletta :-)

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)