Ads 468x60px

giovedì 6 settembre 2012

Essence Grumpy from Snow White TE

Penultimo nanetto in mio possesso della collezione Snow White di Essence, Grumpy (Brontolo) mi ha dato immense soddisfazioni.
In primis, sulle unghie è persino più bello che in foto: è un magnifico blu elettrico ed incredibilmente glossy anche senza top coat. Poi ha una pigmentazione incredibile, con una mano un po' carica è già perfettamente coprente; asciuga rapidamente e ha una buona tenuta.
Inizialmente l'avevo scartato (ma perché?????), poi ho avuto la fortuna di trovare un espositore intonso durante le ferie e non me lo sono lasciato sfuggire!
E per la mia (nostra) felicità mamma Essence ha sfornato un altro gioiellino...
Buona serata a tutte!



Last but one dwarf of Essence Snow White TE that I bought... Grumpy!
I love this polish: it looks super nice in the bottle but it is even better on nails! Grumpy is a perfect electric blue which is super glossy even without top coat.
It has an amazing pigmentation, in my pics you can see the results of one (quite) heavy coat. It dries fast and has a good longevity too.
Another epic win for Essence!
Thank you for reading and have a nice evening!


Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Non posso crederci che inizialmente non gli avrei dato una lira! :D

      Elimina
  2. Grumpy is the perfect blue <3 I really wish they would put a color like this into their regular line :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I definitely agree, it's such a beautiful shade! <3 I think I have 4 or 5 eyeshadows in a similar blue, I love it and it highlights the color of my eyes (which are green-brown but look more greener when I wear this kind of color!). :)

      Elimina
  3. allora intanto complimenti per il nome, decisamente veritiero xD ti ho trovata sul blogincontro! e se vuoi mi farebbe piacere facessi un salto sul mio bloggherello ^^
    purtroppo da me della snow white ho trovato solo il cartone che conteneva i prodotti -.-' delusione!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grassssie! Passo molto volentieri! :)
      Che frustrazione trovare gli stand Essence vuoti... Sensazione che conosco molto bene, sigh sob. :/

      Elimina
  4. XD Complimenti per il nome del blog!!! Più originale di così...
    Ti ho conosciuta sulla pagina FB Blogincontro e ti seguo molto volentieri. Splendide unghie *___*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Bellissimo, economico e di qualità decisamente buona, non si può chiedere di meglio! :)

      Elimina
  6. Mi unisco al club del "inizialmente non lo volevo ma poi...."
    La mia scusante è stata l'aver finalmente trovato il Fantasy Fire. Subito dopo sono capitata in OVS davanti all'espositore Snow White mentre la commessa era intenta nell'opera di rimpinguamento. Ho subito pensato che dovevo averlo per vedere che effetto avrebbe fatto il FF come top. Non ho speranze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è arrivata la lieta novella del FF in Italia ma ancora non l'ho trovato. Non che mi sia ammazzata a cercarlo ad essere onesta!
      No, siamo senza speranze, prendiamone atto! xD

      Elimina
    2. Io ho trovato due boccini durante un tour alla Coin, quando oramai ero già rassegnata all'idea di doverlo cercare a Londra perché qui non si sarebbe mai visto.
      Era nascosto in fondo all'espositore di cartone, a sua volta posto sull'ultimo ripiano mix della cosmetica "low cost". Ti immagini una pseudodark che si arrampica sugli scaffali della Coin? Strano che non abbiano mandato la sicurezza.
      Ci sono tornata ieri, a distanza di tre settimane, e: i Max Factor usciti con il FF erano tutti in saldo in una boccia da pesce rosso (senza FF .....) e nell'espositore c'erano un sacco di colori nuovi (tutti un po smunti e gia stravisti). Credo sia stata una meteora.

      Elimina
  7. What a color! Can't take my eyes of it :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)