Ads 468x60px

venerdì 28 settembre 2012

Nail art time: from Essence The Huntsman to Orly Decoded [gradient]

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro una specie di gradient glitterosissima fatta con l'Orly Decoded e l'Essence The Huntsman.
Smalto, o meglio topper, facente parte della solita Snow White TE. The Huntsman è stato sicuramente il prodotto meno apprezzato, per lo meno dalle mie parti: se gli altri smalti sono durati pochissimo sugli stands, di questo topper ne ho trovato moltissimi pezzi anche dopo diverse settimane dall'uscita della TE.
A me, invece, è piaciuto moltissimo, anzi forse è tra i miei pezzi preferiti.
The Huntsman è composto da glitter dorati esagonali di media grandezza, mescolati a microglitter sempre dorati e verdi e flakies dai riflessi verdi in una base trasparente.
Non so perché ma l'idea di combinarlo col grigio creme di Decoded mi è piaciuta sin da subito, e ho deciso di applicarlo in modo più abbondante sulla punta dell'unghia per poi diminuire gradualmente la quantità di prodotto usata.
Per oggi è tutto, vi abbraccio e vi auguro un buon week end!



Hi ladies!
Today I'm going to show you a sort of gradient manicure I did on Orly Decoded with Essence The Huntsman.
The Huntsman is a topper which was part of Snow White TE. It was probably the least appreciated product from this TE, at least in my zone: the other nail polishes went sold out in few days, but The Huntsman remained alone in the exhibitors for many weeks.
Anyway, I like it. A lot. Probably it's my fav product from Snow White TE.
The Huntsman is a mix of hex gold glitters, gold and green microglitters and green flakies in a clear base.
I think it looks nice on the grey creme of Decoded. I applied a generous quantity of The Huntsman on my tips and then created a sort of gradient manicure.
That's all I have for you today, have a super nice week end!

10 commenti:

  1. Mamma mai *.* bellissimo accostamento!
    Buon week end anche a te :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Arianna! Come sempre arrivo tardissimo nel rispondere! :(

      Elimina
  2. Stanno proprio bene insieme!
    sarà che su di me non amo molto i topper glitterosi (perché mi urta avere le unghie diverse, visto che i glitter di questo tipo non si possono governare in modo uniforme) ma non avrei mai pensato ad un abbinamento del genere! Ti sta anche molto bene :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo grasssssie! Io sono 'na mezza ciofeca con gli abbinamenti, il layering non mi convince, ma stavolta sono andata sparatissima. Alleluja?! :D

      Elimina
  3. Le tue unghie sono sempre una meraviglia Cristina!

    RispondiElimina
  4. Very nice. I have this Essence nail polish, but I still didn't figured out what to do with it :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I must admit that I usually don't know what to do with toppers and nail polishes which have to be layered over something else. :D
      Luckily I found a nice combo for this topper!

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)