Ads 468x60px

domenica 14 aprile 2013

NYX Emerald Forest

Salve ragazze!
Spero che abbiate passato un ottimo week-end. Un post veloce per mostrarvi il NYX Emerald Forest, ricevuto grazie al pacchetto blogger che il brand americano ha inviato ad alcune prima del lancio dello store on line. Insomma, da qualche settimana anche le italiane, le francesi e le spagnole possono comodamente ordinare da casa propria.
Una cosa che ho molto apprezzato è la spedizione gratuita per gli ordini sopra i 40€, una cifra non altissima e facilmente raggiungibile soprattutto se si ordina con una o due amiche.
Invece, auspicherei che siano presto disponibili le Jumbo Eye Pencil, pezzo forte di NYX e prodotto più atteso, così come tutte le linee di smalti (magari con prezzi un filino più bassi!).
Tornando allo smalto del giorno: diciamo che ho avuto una fortuna sfacciata, perché tra i tanti splendidi smalti NYX questo era sicuramente tra i miei preferiti.
Emerald Forest ha base verde jelly con una generosissima quantità di glitter verdi e dorati (e qualcuno turchese). E' uno smalto a dir poco splendido, scenografico, luminosissimo: un vero peccato che il sole non si sia visto quando l'ho indossato, perché mi sarebbe piaciuto un sacco mostrarvelo al massimo del suo splendore. Dà il meglio di sé anche con la luce artificiale che tipicamente ci accompagna durante i mesi invernali.
Tre mani per la coprenza perfetta, asciugatura nella media e ottima durata.
Vi lascio alle mie foto e scappo a nanna, ma ci rileggeremo sicuramente presto, ho in arrivo un post #300 molto sopra le righe!


Hi ladies!
A few weeks ago NYX has finally arrived also in Italy. To be precise, they recently opened an on line store in Italy, France and Spain.
A few italian bloggers received a super cute package with several goodies to test, and I was lucky enough to have one of those packages.
I'm really, really happy that NYX is finally available in my country, even if prices are a bit higher than I expected and a couple of very interesting items are still missing (i.e. Jumbo Eye Pencils, which are maybe the most famous product by NYX).
I was very lucky because one of the products I received had been in my wishlist for a lot of months: I'm talking about Emerald Forest from their line "NYX Girls".
Emerald Forest has a bright green jelly base and lots of green and gold glitters. It's really an amazing shade, so bright and sparkly, and I'm so sorry that I couldn't take pictures in direct sunlight!
It is stunning even with artificial light.
Three coats in my pics, the jelly base is a bit sheer.
Drying time was quite fast and I was very satisfied with its longevity too.
Well, it's quite late here in Italy and I have to go to bed, but we'll talk very soon. Next post will be #300, so I won't write a review or talk about a product, but it will be an unusual post about me. Stay tuned!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

***Il prodotto del post mi è stato inviato a scopo valutativo***
***Product in this post was sent me for review***

9 commenti:

  1. Questo l'ho visto dal vivo ^__^ e posso riconfermarti che è stupendo!! In + mi è risalita la scimmia della NYX: ho dato un'occhiata al sito e ci sono dei colori fantastici *___*

    RispondiElimina
  2. Che bello questo verde! Ma che mi è successo che inizio ad avere in WL un sacco di verdi?? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che approvare, il verde è il mio colore preferito per le unghie (ma va???? Non se n'era accorto nessuno! :D ). ;)

      Elimina
  3. I so so love the color of this polish, amazing!

    RispondiElimina
  4. Per piacere a me, nonostante il verde spiccato....!!!
    E' proprio bellino.
    Io ho un antracite, ma devo ancora provarlo.

    RispondiElimina
  5. That looks like a very sparkly green. It looks beatiful on your nails.

    RispondiElimina
  6. Beh possiamo affermare con certezza che nel tuo caso si è trattato di una spedizione mirata, no?
    Splendido questo Emerald forest!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)