Ads 468x60px

martedì 23 luglio 2013

H&M Bella's Choice

Rieccomi qui a mostrarvi uno smalto d'annata, Bella's Choice di H&M, uno dei miei primi acquisti smaltosi. Che sia vecchietto lo dimostra anche il packaging, ormai dismesso da un bel po' da H&M, e che peraltro io trovo assai più pratico dell'attuale per via dell'impugnatura del pennello più ergonomica.
Bella's Choice è un classico turchese creme con un tocco di verde, coprente in due passate e già molto lucido senza top coat. Si stende senza problemi, soprattutto considerato che fa parte di una famiglia di colori che, in generale, è molto difficile da applicare omogeneamente; certo, è complicato avere uno strato liscio di colore con la seconda passata, ma lo smalto si livella già da solo, e un normalissimo top coat darà il tocco finale per un risultato impeccabile.
Asciuga in fretta e ha una buona durata.
Un grande classico, perfetto per lo stamping, le nail art o il layering qualora si desideri aggiungere un tocco di vivacità in più.
E anche per oggi è tutto, vi auguro una splendida serata e a presto!

Here I am again with an old polish of mine, Bella's Choice by H&M, one of the first varnish I bought when my addiction started. It has the old H&M packaging, which I think it was much better than the actual one because the handle of the brush is smaller and more ergonomic.
Bella's Choice is a classic turquoise with a hint of green with a creme finish; two coats in my pics, it dries super glossy even without a top coat. Application is easy and nice, even if it's very hard to obtain an even result with the second coat since it's a bit streaky, but don't worry: this nail polish is self-leveling and a common top coat will help to obtain a perfect and smooth result. Considering that light blues and turquoises with a creme finish are, in general, very hard to apply and super streaky, I can't complain about Bella's Choice.
It dries fast and has a good longevity too.
A great classic color, which is perfect, IMO, for stamping, nail art or layering if you want to add a bit of magic to a very elegant shade.
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and talk to you soon! 



Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

12 commenti:

  1. Che colore adorabile! Io non riesco proprio a farli venire in foto, la mia Nikon impazzisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia povera Canon ha dato forfait, ho dovuto usare il cellulare del Giampa!!

      Elimina
  2. Classico, ma bellissimo!! Fa sempre la sua porca figura ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Sono contenta di averlo ritirato fuori dopo tanto tempo! ^_^

      Elimina
  3. Il colore è stupendo! Ne ho uno molto simile che, neanche a dirlo, in foto non viene nemmeno sotto minaccia.
    H&M ogni tanto tira fuori certe chicche....

    RispondiElimina
  4. Splendido colore, ce l'ho anch'io.
    Good news: la nuova serie di smalti H&M ha di nuovo un cappuccio maneggevole!
    Squadrato con i bordi arrotondati, piccolo come il vecchio.
    L'ho visto l'altro giorno... (nel frattempo ho fatto razzia di quelli della passata collezione a 1€)

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, bello! Ti farà piacere sapere che H&M sta tornando ad un tappo più umano, più simile a questo, per capirci. ;)

    RispondiElimina
  6. Un colore intramontabile oserei dire ;)

    RispondiElimina
  7. Davvero stupendo! :-) Già immagino i fiorellini bianchi sopra... :-) Ammetto, sono "malata", devo sempre aggiungere qualcosina! :-)

    RispondiElimina
  8. Come ti han detto sopra, pare che H&M stia tornando al vecchio tappo, i nuovi colori che ho visto son tutti come questo. Cmq io il Bella's Choice l'ho sempre visto col tappone rettangolare.. e tutte le volte sono stata lì "Lo prendo o non lo prendo?" e non l'ho mai preso. E tutte le sante volte che vedo uno swatch mi chiedo il perchè.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)