Ads 468x60px

venerdì 5 luglio 2013

Holothon #03: Jade Delirio Rosa

Buonasera signorine!
Puntata #03 della nostra holothon, direi che è ormai ora di portarvi con me in Brasile! Lo smalto di oggi è infatti Delirio Rosa del brand verde-oro Jade. Quando si dice un nome, una garanzia...!
Delirio Rosa è il classico rosa Big Babol con un effetto holo linear piuttosto evidente. Ovviamente non c'è stato verso di catturare completamente la sua olograficità con la fotocamera (né coi due cellulari), cosa che mi ha fatto sclerare non poco. Comunque, le mie foto rendono piuttosto bene l'idea di come questo smalto appaia; aggiungeteci giusto, con un po' di fantasia, un pizzico di effetto LSD.
La formula è fantastica, lo smalto si applica quasi da solo; l'unico difetto è che l'odore non è proprio il massimo: colpa del toluene presente nell'INCI. Due mani per la coprenza perfetta e tempi di asciugatura nettamente superiori a quelli degli holo linear classici, ma comunque abbastanza rapidi.
D'altro canto questo smalto promette molto bene a livello di durata, è vero che lo porto da solo 24 ore, ma non si è ancora minimamente consumato in punta o sugli angoli, cosa che invece mi è accaduta ad esempio coi Layla o gli Nfu Oh. UPDATE: questo smalto ha una durata eccellente!
La cosa curiosa di questo smalto è che è talmente lucido anche senza top coat che sembra di avere un sottilissimo strato di vinile rosa strobo sulle unghie... Fantastico!
E anche per oggi è tutto, vi auguro un buon week-end! Il mio sarà dedicato alla piscina e alla Formula 1, ma non mi dimentico di voi, ho in cantiere un articolo corposo per domenica e sto anche finendo di editare un nuovo video, per cui rimanete sintonizzate!

Hi ladies!
Third post of our Holothon, do you want to come with me to Brazil?!? The nail polish of the day, Delirio Rosa, is from the brazilian brand Jade. Its name is a guarantee!

Delirio Rosa is a classic Barbie pink with a strong holo linear effect. It was impossible to capture all the beauty of this crazy rainbow effect, I tried with my camera, with my smartphone, with the mobile phone of my boyfriend but... No way! So, please use your fantasy to add a touch of holographic powder to my pics, and you will have a better idea of how this polish looks in real life.
Formula is great and application is super easy; its smell is a bit strong, I think this is due to the presence of toluene in its INCI. Two coats for the perfect coverage, and it dries slower compared to classic holo polishes. I've been wearing it for 24 hours, so I can't say a lot about its longevity; anyway, it is still perfect, I think it will last a lot more than Laylas or Nfu Ohs. UPDATE: Delirio Rosa has an incredible longevity too!
A curious thing about this nail polish is that it seems you have a thin coat of bright pink vinyl on your nails, since it is really, really glossy and shiny... I love it!
That's all I have for you today, hope you will have a super nice week-end! I'm going to spend the next two days at the swimming pool and watching Formula 1. But I'm going to work on a very long article for the blog too, and I'm going to work on a new video too. So, stay tuned!



Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
3.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


29 commenti:

  1. Un nome, una garanzia! Delirio rosa, ma non per scherzo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio cervello delirava mentre lo ammiravo estasiata! :D

      Elimina
  2. Questo rosa mi piace follemente, per non parlare dello sparaflesho da delirio ^___^

    RispondiElimina
  3. Sulle tue unghie fa un effetto ancora più flash!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'altra sera le volevo limare un po' ma poi mi sono detta: "Prima di mettere un holo? Naaaah!". :D

      Elimina
  4. Jade amorini miei dobbiamo stare vicini vicini. Non sono un'amante delle unghie pittate di rosa, anche se amo follemente Hello Kitty. Però devo ammettere che l'effetto holo è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io col rosa sono strana, difficile che mi piaccia, ma quando mi piace sbiello proprio. E questo è uno di quei casi! ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Uno tira l'altra, questo è il primo che metto ma ora vorrei provare anche tutti gli altri che ho nel mio stash...

      Elimina
  6. Quanto hai ragione sui Jade! L'effetto holo è stratosferico e mi piace molto anche il finish, sembra quasi metallizzato *____*
    Concordo anche circa la durata: suo fratello Uau!, messo sabato scorso, è durato fino a venerdì, praticamente intonso (perfetto nei primi 3/4 giorni).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uau... ç_ç Non vedo l'ora che mi arrivi, ma temo che prima di settembre non se ne parlerà. :(

      Elimina
  7. Gelato alla fragola strobo.
    Lo amo! <3


    RispondiElimina
  8. Io... Io... Questo... é troppo rosa, non ce la pUUUosso fUUUareee ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah però apprezzo lo sforzo di commentarlo comunque! ;)

      Elimina
    2. Devo dire che buona parte della mia idiosincrasia al rosa sta anche nella mia carnagione eh! Su di te questo rosa big babol (perchè è proprio il rosa big babol, uguale spiccicato!) fitta ottimamente, su di me starebbe come i carciofi col gelato con topping di ceci! XD

      Elimina
  9. Che bello che è :)
    Ha un punto di rosa che non ho mai visto (dal vivo) in un holo :)
    Sua stupendosità!

    RispondiElimina
  10. Molto brillante!! Le tue unghie sono proprio stupende con quel colore!!! Eli

    RispondiElimina
  11. Non è proprio il mio colore holo preferito ma come sai per me i Jade sono holo imbattibili. Così diversi da tutti gli altri <3

    RispondiElimina
  12. It looks fantastic! <3

    RispondiElimina
  13. Beh..che meraviglia! Non si può dire altro *-*

    RispondiElimina
  14. ho bisogno di almeno uno jade...ogni volta mi cdae la mascella *__* non ho parole per quanto è bello *__*

    RispondiElimina
  15. Cioè ma questo sarebbe lo smalto numero uno per l'estate, e lo dice una che odia il rosa!!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)