Ads 468x60px

venerdì 19 luglio 2013

Holothon #05: Pupa Holographic Denim Blue #34 [and happy birthday to my blog!]

Oggi il mio blog compie 2 anni! Non ci posso credere... Come crescono in fretta i figli!
E quale modo migliore di festeggiare se non con la puntata #05 della Holothon?!
Dopo avervi portate in Brasile e negli Stati Uniti, stavolta sfoggio un italico smalto, il Pupa #34 Holographic Denim Blue. Che poi è anche l'ultimo dei Pupa holo che ho acquistato (qui i miei precedenti swatches: #32, #35, #38 e #39).
Holographic Denim Blue è uno splendido blu medio che, sì, in effetti ricorda un po' il colore di alcuni jeans. A livello di finish, è un holo linear soft, non c'è quella specie di "canale arcobaleno" tipico dei Layla o dei brasiliani, ma che comunque si difende molto bene ed è sicuramente molto affascinante.
Si stende perfettamente anche senza base apposita ed è coprente in UNA, e dico una, sola passata. Asciugatura rapidissima e durata un po' mediocre (non più di tre giorni senza top coat).
Mi è piaciuto davvero tanto, e spero sia apprezzato anche da voi!
Grazie per essere qui e per esserci state in questi due anni di blogging. Non sarò ipocrita e confesserò che ci son stati dei momenti in cui avrei solo voluto avere a disposizione il pulsante "Fai implodere il blog", ma alla fine la mia passione per questo piccolo angolo - e per ciò che rappresenta per me - ha sempre prevalso anche sulle piccole delusioni che questa esperienza sa talvolta comportare.
Una passione che, però, non ho alimentato tutta da sola, ma anche grazie a delle amicizie vere e proprie che ho stretto grazie a questo blog (siete troppe per nominarvi, ma VOI sapete chi siete!) e grazie alle tante deliziose ragazze che sanno tirarmi quotidianamente fuori un sorriso coi loro commenti.
Il mio carburante siete anche voi!
Vi abbraccio tutte e vi auguro un meraviglioso fine settimana!

Today my blog turns 2! I still can't believe... Ooooh, children grow very fast!
You know that I firmly believe that a holo polish is the best way to celebrate, so here it is Pupa #34 Holographic Denim Blue, which is my pick for post #05 of our Holothon.
In my previous posts of this new challenge I took you in Brazil and in the United States, so I decided that it was high time to show you an Italian beauty.
Holographic Denim Blue is the last Pupa holo I bought (you can see here my swatches of the other shades: #32, #35, #38 and #39) and it's a gorgeous medium blue with a soft holo linear effect.
I think it's a quite unusual shade for a holo polish and I love it!
Just one coat in my pics (yessss ladies, one coat!), application is easy and fluid even if you don't use a rubberized or aqua base.
Drying time is super fast and longevity is not the best if you don't apply a top coat (three days or less). I love it, and I hope you can appreciate it too!
Thank you for reading, watching and commenting this post and a huge thank you for being here in these two years of blogging. 
I won't lie and I will confess that sometimes I just wanted to give up and press the button "Make your blog implode", but in the end my passion for this little corner - and for what it represents for me - has always prevailed even on small disappointments that this experience sometimes hold. 
A passion that, though, I haven't fed all by myself, but also thanks to some real friends that I found thanks to this blog (you know who you are!), and thanks to the many lovely girls who make me smile every day with their comments. 
You are the fuel of this blog! 
Big hugs to all of you and I hope you will have a wonderful weekend! 



Applicazione / Application
4.75/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
3.25/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


22 commenti:

  1. Direi che è arrivato il momento di togliere il pannolino e pensare all'iscrizione al nido ;)

    Tornando serie (con mezzo litro di Retsina in corpo? Ahahahahahahah), il bello dei Pupa è che sono davvero coprenti in una sola passata e senza nessuna base particolare. Amen. Quanto al colore, poi, con me sfondi una porta spalancata. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi aggiungo alla bisboccia, però per me una tequila, il vino non mi piace! :D

      Elimina
  2. A parte che sto smalto è splendido, ce l'ho anche io e mi fa morire, è di un'eleganza particolare e ha una profondità di colore paurosa... Ma, la cosa importante... TANTISSIMI BLOGAUGURI!!!!! *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :)
      Sì, il colore è particolarissimo, secondo me è il più bello tra i Pupa-holo!

      Elimina
  3. Auguri al blog! Ormai è diventato grande ;)
    Questo pupa dovrei averlo anche io, è uno dei primi che ho provato e devo dire che cmq mi è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io invece l'ho provato per ultimo... Beh, che dire a mia discolpa, ho tenuto il meglio per la fine!

      Elimina
  4. Ce l'ho anch'io, ma sicuramente non mi piacerà su di me come mi piace su di te!
    Ma soprattutto complimenti a te e auguri al tuo splendido blog!
    Tra parentesi, ho visto solo l'altro giorno (mea culpa) i tuoi video tutorial e mi sono piaciuti moltissimo! Spero di vederne tanti altri in futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille Silvia! L'intenzione è, in effetti, quella di intensificare l'attività you-tubbara, ma mi manca il tempo! Spero di riuscire a fare qualcosina di carino e che valga la pena di mostrare durante le ferie. :)

      Elimina
  5. A me manca: forse è uno dei più bei holo Pupa in assoluto, anche se la Holothon me li sta facendo amare TUTTI! Augurissimi per il secondo blogversario!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo l'ho preso soprattutto per il colore di base, perché purtroppo i primi swatches usciti lo mostravano abbastanza piatto e con pochissime particelle holo... Ed invece quando l'ho messo m'è doppiamente caduta la mascella in terra!

      Elimina
  6. auguri al blog!!!! :D

    lo smalto è proprio bello, ripeto che gli olografici pupa mi piacciono tutti, effetto soft ma tanto carino secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, sono tutti molto affascinanti, in fondo è anche bello avere qualche holo non strobo ma più delicato!

      Elimina
  7. Auguri, blog! :D
    Ti meriti tutto il meglio, per il futuro :))

    Mi piace tanto lo stesso, questo Pupa, è stato il primo holo del brand milanese che ho portato a casa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Io questo credo di averlo preso in seconda battuta, ma comunque ha risalito la china ed è diventato il mio preferito subito, appena messo!

      Elimina
  8. Congratulations!!! This polish looks really gorgeous! <3 It's on my WL :)

    RispondiElimina
  9. Posso bullarmi di essere tra le tue prime follouerz?? :D Tantissini auguri mia cara!

    ps: adoro quello smaltuzzo!! è uno dei pochi pupa che ho preso! :)

    RispondiElimina
  10. Blog-auguri in ritardo!!!!!
    La tua piccola oasi va preservata, nonostante tutto :-) guai a te se implodi :p

    Questo smalto, comunque, ha sempre il suo perché ogni volta che lo vedo!

    RispondiElimina
  11. Ce l'ho e lo adoro anch'io!
    Comunque che dirti, auguri per il blog, è sempre un piacere passare di qui e ammirare i tuoi splendidi "artigli" colorati! ;)

    RispondiElimina
  12. Bello, bello, bello! Come sai è senza dubbio il mio preferito della collezione holo Pupa. E poi è un blu che non ho ancora trovato in altre marche!
    Buon blog-compleanno!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri al Pee Blog, 100 di questi giorni! :D

    p.s. ci fosse un contest sui blog di smalti e manicure, alla voce "miglior nome/titolo", per me vinceresti tu, sallo! *_____*

    RispondiElimina
  14. Auguri per il secondo blogversario e tanti, tanti altri anni pieni di nuovi smalti! :-)
    Denim Blue è meraviglioso, fortunatamente li ho presi proprio tutti quando sono usciti, è stato l'amore a prima vista! :-) Ma, come sta bene sulle tue unghie!!! :-)

    RispondiElimina
  15. In ritardissimo, ma volevo farti comunque gli auguri di buon comple-blog! Lascia perdere le seccature e le manie implosive, il tuo blog è uno dei migliori!

    Nonostante non sia una gran fanatica degli smalti blu, questo di Pupa ha catturato la mia attenzione già dai tempi della sua uscita; se mai beccherò degli sconti (solo io li trovo sempre a minimo 5 euro!?) sarà il primo a finire nel carrello.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)