Ads 468x60px

lunedì 7 luglio 2014

Discontinued Day #13: MAC Toxic Tale


Che. Faticaccia. Atroce.
Perché il caro MAC Toxic Tale sarà 'na figata di rossetto, ma maremma se è complicato da fotografare! Ho davvero sudato sette camicie per rendere in foto il suo colore!
Comunque, facciamo un passo indietro. Al 2010, quando uscì la Venomous Villains di MAC e io mi comprai praticamente pure l'espositore. Tra i miei acquisti anche il rossetto Toxic Tale.
Sì, lo so che il color corallo quasi neon del Toxic Tale non è esattamente la morte mia, avendo la pelle chiara con sottotono rosa, ma mi piaceva troppo. Alla fine non trovo neppure che mi stia male, anzi, però sicuramente mi invecchia un po'.
In ogni caso, Toxic Tale ha un bellissimo finish satinato, una pigmentazione pazzesca, è idratantissimo e super confortevole da applicare e usare. Ha anche una notevole durata.
Un vero peccato che sia un prodotto discontinued, vero?
E anche per questo mese è tutto coi nostri prodotti d'annata, un abbraccio e a presto!


Wow. How difficult was taking the pictures for this post!
The discontinued product of the day, MAC Toxic Tale, has a beautiful color, but it was really hard to capture it with my photos. 
Anyway. Toxic Tale belongs to Venomous Villains Collection (Fall 2010) and is a beautiful super bright (almost neon) coral lipstick. It has an incredible pigmentation, a satin finish and a very creamy formula.
It's very hydrating and comfortable to apply and wear, moreover it has an incredible longevity. The quality of this lipstick is really impressing!
Probably coral isn't a colour that looks amazing on me (I have light skin with pink undertones). It makes me appear older than I actually am, but I don't care: Toxic Tale is so gorgeous and I wear it in any case!
I hope that MAC will repromote this shade in the future, it's a true shame that Toxic Tale is a discontinued product!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!



Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

13 commenti:

  1. Anche questo è uno di quelli che avrei presi solo per il packaging. Ma, nonostante non sia da me, ha un colore che mi piace tantissimo. E' difficile da portare, ma...vabbè...ha importanza? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaaaah che non ha importanza! E poi va benissimo anche come blush, l'ho usato così una volta che ero fuori per lavoro e m'ero scordata di portarmi il blush! :D Multiuso!

      Elimina
  2. Peccato che io non abbia nulla di quella collezione perchè sul serio solo il packaging valeva la pena...era fighissima e questo rossetto ti sta molto bene!!! Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il packaging piace così tanto che quando finirò i prodotti non credo che li riporterò indietro per il Back2Mac... Sarò pazza ma preferisco tenerli! :D

      Elimina
  3. Concordo con le fanciulle sopra di me: vogliamo parlare del packaging fighissimo?? Comunque sia il colore che il finish li trovo spettacolari!! Peccato davvero sia discontinued!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo in un repromote, dai! Ogni tanto metto in fila tutti i miei prodotti della Venomous Villains solo per godermi il packaging... Sono davvero pessima! :D

      Elimina
  4. I think it looks nice on you! It's a very striking colour :-)

    RispondiElimina
  5. Il colore non è tra i miei preferiti ma mi piace comunque. E poi trovo che ti stia molto bene!

    RispondiElimina
  6. E' strafigo, dai su, lo è e gli perdoniamo il fatto che non si faccia fotografare...timidone!

    RispondiElimina
  7. Wow, what a strong pigmented and striking color. I couldn't use it, but I like the packaging!

    RispondiElimina
  8. Non rientra tra i miei colori di rossetto, ma a dire la verità nessuno rientra visto che non li uso, a parte qualche gloss. Il packaging però è davvero molto molto carino *_*

    RispondiElimina
  9. Comprendo i millemila acquisti di questa collezione, a mio avviso una delle più belle di sempre :D

    RispondiElimina
  10. No farmi ripensare a quella collezione MAC, fu la collezione che mi fece disamorare del marchio, è da allora che non lo seguo più assiduamente insomma, tanta fu la delusione!
    Cooomunque rossetto adorabile e, ovviamente, un bel colpaccio! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)