Ads 468x60px

venerdì 29 agosto 2014

Holothon 2.0: NailNation 3000 Hestia



Buonasera a tutte!
E' la seconda volta, durante questa holothon, che vi mostro uno smalto che si chiama Hestia! Ma questo Hestia ha poco a che fare con l'altro collega brasiliano. L'indie brand che lo ha creato si chiama NailNation 3000 ed è americano, non è semplicissimo da trovare ma io sono riuscita a reperirlo su Norway Nails qualche mese fa.
Comunque, il NailNation 3000 Hestia è uno smalto dall'effetto holo linear di colore... Boh. Io non l'ho capito mica. Con la luce artificiale è decisamente verde oliva. Al sole di verde oliva ha poco o niente. Lo vedo a volte verde, a volte azzurro polvere, a volte mi dà l'idea di essere duochrome, a volte... Boh. A voi l'ardua sentenza!
In ogni caso si applica una meraviglia, è coprente in due passate, asciuga velocemente e ha una durata davvero molto buona.
What else? Niente, buon week-end a tutte!!!


Hi my lovely ladies!
Today I'm going to show you another nail polish which is called Hestia... But this Hestia has nothing in common with its Brazilian colleague of the same name. 
Hestia was created by the American indie brand NailNation 3000, which is not so easy to find here in Europe - but lukily I found it on Norway Nails a few months ago.
Anyway, Hestia is a nail polish with a holo linear effect, but I have no idea of how to describe its colour. Under artificial lights it definitely looks like an olive green. But in direct sunlight I won't describe it as an olive green, at all. Sometimes it seems dark green, sometimes it seems grey, sometimes duochrome... I don't know. Seriously. Any suggestions?
Hestia applies very easily, is opaque in two coats, it dries fast and has a very good longevity too.
What else? Have a great week-end!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


26 commenti:

  1. Bello! Ha ispirato anche me mentre spulciavo il sito NN durante gli sconti, però, per mancanza di swatches credibili, non l'ho preso. Grazie per le foto, la prossima volta sarò più preparata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che mancano swatches di questo smalto, li ho compulsivamente cercati non solo all'atto dell'acquisto, ma anche mentre cercavo di capire che colore affibiargli! :D

      Elimina
  2. Non sembra male! in effetti mi manca uno smalto di questo tipo nella collezione... dovrò informarmi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tantissimo, solo che a prezzo intero non si affrontano... Io l'ho acquistato durante un'ondata di saldi al 50%, altrimenti non mi sarei mai azzardata, lo confesso! :D

      Elimina
  3. Io lo vedo grigio ed, a tratti, ha riflessi verdastri. Ma sia quel che sia...è davvero stupendo. Cara NailNation 3000, alla prossima!

    RispondiElimina
  4. This looks gorgeous on you! It's a wonderful polish :-)

    RispondiElimina
  5. Il colore è particolare! Ma io voto per verde "foglie di albero di ulivo" che hanno quell'anima un po' verde e un po' argento!

    RispondiElimina
  6. Mai sentita questa marca! E io amo gli holo dai colori originali come questo ^^

    RispondiElimina
  7. Lo vedo un po' grigio, un po' verde oliva, ma mi piace :-)

    RispondiElimina
  8. Lo amo stupendo. Indifferentemente dal suo colore indefinito, lo trovo stupendo *_*

    RispondiElimina
  9. Caspita che meraviglia *_____________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che vi sia piaciuto, non ne ero tanto sicura data la sua "stranezza". :D

      Elimina
  10. Gli smalti holo dai colori indecifrabili sono decisamente i miei preferiti!
    :-D

    RispondiElimina
  11. Oliva con forte grigio? :D Bellissimo, anche io come qualcuno prima adoro gli smalti coi colori che non si sanno definire!

    RispondiElimina
  12. Uhm, anche io direi grigio-verde. Carino, peccato per il prezzo proibitivo!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)