Ads 468x60px

lunedì 5 settembre 2011

China Glaze L8R G8R

La settimana holo da me auto-indetta è giunta al termine, e purtroppo non sono riuscita a presentarvi l'ultimo degli smalti che avevo swatchato per l'occasione causa enorme stanchezza domenicale da bivacco e festeggiamenti per un addio al nubilato (non mio, il mio fidanzato è abbastanza sano di mente da NON sposarmi).
Per cui oggi ho decisato di mostrarvi, con tante scuse per il ritardo, il China Glaze L8R G8R, appartenente alla solita OMG Collection, aka the best collection ever, per lo meno secondo me!
[se vi siete perse il 2nite e l'IDK, della medesima collezione, cliccate sui links!]

L8R G8R è un verde chiaro dall'effetto holo meno sfacciato degli altri colleghi, ma che risulta comunque ben visibile. Si stende facilmente ed ha bisogno di tre passate per ottenere una coprenza soddisfacente.
In termini di durata, si colloca in una posizione intermedia tra il 2nite e gli Nfu Oh, giacché i primi segni di consumo sulla punta delle unghie si iniziano a vedere dopo quattro giorni dall'applicazione.
Vi lascio alla consueta vagonata di foto, sperando che vi piacciano!

Direct sunlight, with a Tarina Tarantino hair clip

Direct sunlight

Direct sunlight

Direct sunlight








My Holo Week has just finished, and unfortunately I wasn't able to post the swatches of the last nail polish I wanted to show you. Yesterday I was too tired to write and edit pictures, but for a good reason: the hen party of a good friend of mine!
So, I'm sorry for the delay but I'm pleased to introduce China Glaze L8R G8R from OMG Collection, aka the best collection ever (IMO).
[you can find here the swatches of 2nite and here those of IDK, from the same collection]


L8R G8R is a light green with a wonderful rainbow effect, application is really easy but it needs three coats to be opaque. It dries lightning fast, as holo polishes usually do.
Tip wears appeared after four days, so its longevity is quite satisfactory. Another epic win for China Glaze!
Thank you for looking and commenting!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
3.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

8 commenti:

  1. L'effetto holo è sempre strepitoso, anche se il colore mi attira meno degli altri.

    RispondiElimina
  2. A me invece i verdi acidognoli ci piacciono! Bellino anche questo!!! *___*

    RispondiElimina
  3. Ma come fai ad avere le unghie così lunghe??????!!!!

    RispondiElimina
  4. @maisenzasmalto

    A me è piaciuto tanto anche il colore, ma ho notato che negli swatches di Scrangie è molto più vivo e carico. Una specie di Kiko 296 sotto acidi e reso holo. :D
    Chissà come mai...

    RispondiElimina
  5. @vanessina97_

    Ci sono voluti un po' di tempo e pazienza. ;)
    Uso l'olio di oliva (che le rinforza e rende più lucide) e la mia base quasi quotidiana è uno smalto rinforzante, tipo il Sally Hansen Diamond Strenght. :)

    RispondiElimina
  6. It is beautiful and your nails are stunning!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)