Ads 468x60px

venerdì 30 settembre 2011

My INCI polishes database

Come avrete notato, sotto al mio header è comparsa una nuova pagina: si tratta di un piccolo database (forse sarebbe meglio definirlo "guida") degli INCI dei vari brands.
Avrei dovuto inserire la pagina due giorni fa (come promesso nel post del Sunshine Award) ma ero veramente sdraiata in terra (oddio, non proprio, ero sul divano) e non ce l'ho fatta.
Perciò, eccola qui ora!
Come ho scritto all'inizio della pagina stessa, le info sono state dedotte perdendo quelle poche diottrie di vista che ancora ho spulciando gli INCI di tutti gli smalti in mio possesso, per cui se notate delle imprecisioni o semplicemente possedete dei brands che io non ho citato, scrivetemi pure.
[comunque scherzo, mi sono dotata di mega lente di ingrandimento e luce accecante, cercavo beceramente il vostro conforto nei commenti con un po' di sano vittimismo!]

Non voglio dilungarmi, è tutto scritto nell'apposita pagina, e poi devo programmare il post di domani: sarò al matrimonio di due cari amici e non potrò certo scrivere.
In genere i due ragazzuoli in questione mi leggono, non credo che ora lo stiano facendo ma voglio comunque dir loro: congratulazioni A. e F., preparate i tappi per le orecchie ché domani monopolizzerò il karaoke!!!
Grazie a tutte voi che state leggendo e buona serata/weekend/quellochevvepare!







As you probably noticed, I added a new page under my header: it's my personal INCI polishes database (or maybe it's only a guide).
As I wrote on the top of that page, I got those info from my personal collection, and I don't own all brands in the world or every single collection of the brands included, so if you want to add some info feel free to write me an email, I will be very happy to update it ASAP!
So, I have to go now, I have to write a programmed post: tomorrow I will be at the wedding of two good friends of mine and I won't be able to update the blog. I know they use to read my blog, I'm sure they aren't reading it now but I want to say it anyway: congratulations A. and F.! 
Thank YOU for reading and commenting and have a nice evening/weekend/whatever!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)