Buonasera a tutte!
Oggi è il turno di una gradient un po' "nostalgica": infatti l'ho realizzata nei primissimi giorni di ottobre, quando ancora c'era il sole ed una temperatura ai limiti dell'estivo... Che meraviglia. Altro che il tempo freddo, uggioso e piovoso di queste ore.
Lo smalto di base, il verde chiaro, è il Basic Beauty #103, aka la mia B della ABC Challenge, mentre il verde più scuro, uno splendido verde smeraldo con tonnellate di mini flakies blu, dorati e verdi, è l'Orly Meet Me Under the Mistletoe.
(considerazione estemporanea: penso che questo post abbia il titolo più lungo del mondo)
Vi lascio alle foto, spero che vi piaccia, e naturalmente vi auguro una splendida serata!
Hi ladies!
Today I'm feeling a bit nostalgic, so my post is about a gradient I realized during the very first days of October. The weather was great, it was sunny, it was hot but not too hot... Perfect days.
So, for this gradient I used Basic Beauty #103, which I showed you during the ABC Challenge, and Orly Meet Me Under the Mistletoe, which is a gorgeous emerald green with tons of blue, gold and green mini flakies.
(uhm, I think that this post has the longest title ever)
That's all I have for you today, hope you will have a wonderful evening and see you on Monday!
sabato 10 novembre 2012
Nail art time: from Orly Meet Me Under the Mistletoe to Basic Beauty #103 [gradient]
13 commenti:
Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)
Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
(...) I think that this post has the longest title ever
RispondiEliminaMa no, pensa ai titoli dei miei layering :D
Bellissimi colori insieme :>
Ahahahah è vero! :) Guarda, hai la mia massima ammirazione, il mio cervellino non arriva a combinare più di due colori insieme e fa pure fatica, te sei troppo avanti! :)
EliminaEpic win for Cristina! *____*
RispondiEliminaTroppo buona! <3
EliminaBellissima combo! :D
RispondiEliminaGrazie Ele! :)
EliminaChe sbrillosità! Ci vuole proprio col diluvio universale che sta venendo giù.....
RispondiEliminaParrà strano, visto che non sono né da verdi né da sbrillume.... Ma Meet Me Under The Mistletoe è stato il primo verde ad entrare nei miei cassetti e lo venero <3 e questa combinazione è proprio UAO!
Grazie mille Ilaria! :)
EliminaMeet Me Under the Mistletoe è venerato da tantissime, anche dalle guresse con stash infiniti rispetto ai nostri (comunque più che nutriti!), quindi siamo in ottima e numerosa compagnia nella nostra adorazione! :)
una combinazione stupenda!!!
RispondiEliminaGrazie mille Sara! :)
EliminaBellissimo il colore dello smalto Orly! (: E... che unghie *-*! Bellissime:)
RispondiEliminaCombo e unghie bellissime!!
RispondiEliminaIl risultato è davvero notevole!
RispondiElimina