Ads 468x60px

lunedì 1 luglio 2013

One Stroke Rose Nail Art [ft. CND Vinylux Pink Bikini]

Ciao ragazze!
Che giornataccia, sono ultrastanca e mi sta scoppiando la testa... Ma volevo comunque mostrarvi la mia manicure con rose in one stroke. Sono al secondo tentativo, e pur essendo sicuramente migliorata rispetto a quella sottospecie di fungo radioattivo che mi era uscito fuori come prima prova, non sono ancora davvero soddisfatta.
Pago sicuramente la mia incostanza (non si può pretendere di tirar fuori dei capolavori quando si è autodidatte e in più si prendono in mano i pennelli una volta ogni sette mesi), ma inizio ad accorgermi di quanto dei pennelli e degli acrilici appositi facciano la differenza. Quelli che sto usando io non sono malvagi, anzi come starter kit li straconsiglierei urbi et orbi, ma non consentono di lavorare particolarmente bene con una tecnica di precisione come la one stroke.
In ogni caso, il colore di base di questa nail art è il Pink Bikini della CND Vinylux, rimanete sintonizzate perché sta per arrivare una review molto accurata riguardo la mia esperienza con questo prodotto (nonché una sorpresina).
Vi lascio alle foto, e a voi l'ardua sentenza... Non siate troppo cattive, vi prego!

Hi ladies!
I'm really tired and I have a terrible headache, please forgive me if I'll do more mistakes than usual in this English version of my post. 
Today I'm going to show you my second attempt with one stroke roses. The result is a lot better compared to that sort of radioactive mushroom I created during my first attempt, but I'm not really satisfied yet. 
I know, perseverance and practice are essential if you want to learn one stroke technique. And I'm not constant. I do a couple of tries and then I give up for many, many months. Moreover, I really need better brushes and acrylics. I have a sort of cheap starter kit which works perfectly for less complicated nail arts, but one stroke requires quality products if you want to obtain a nice result.
Anyway, for this nail art I used CND Vinylux in Pink Bikini as base color. I'm going to write a very accurate post about my experience with Vinylux, so stay tuned!
Well, I have to go now, hope you like my nail art even if it's far away from perfect.
Thank you for reading and watching and have a nice evening!




***CND Vinylux Pink Bikini mi è stato inviato a scopo recensione***
***CND Vinylux Pink Bikini was sent me for review***

27 commenti:

  1. Che spettacolo Cristina *-* sei stata bravissima, io non ne sarei davvero capace! complimenti :* un bacio e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Come avrebbero detto i nostri insegnanti, "la ragazza avrebbe del potenziale ma non si applica"! :D

      Elimina
  2. Cri sono uno spettacolo ♥ Bellissima manicure, prova dopo prova sei sempre più brava. Un bacione^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! La strada è ancora lunga, ma chissà... Magari scoprirò di essere veramente portata! :)

      Elimina
  3. Maremma, ma è bellissima!
    *sigh* ed io che leggendo l'incipit mi illudevo di aver trovato una niubba come me.... mi hai illusa! Cattiva! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Ma noooo, sono piuttosto niubba anch'io, e con delle mani incredibilmente tremolanti di natura... Aiuto! :D

      Elimina
  4. Very stra carino !Attendo fiduciosa tua dettagliata review del vinylux! :-)Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federica! La recensione mi sta prendendo più tempo del previsto perché... Beh lo scoprirete presto! Con tutta probabilità sarà on line domenica!

      Elimina
  5. Sono senza parole... davvero, splendida meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alice, davvero non speravo in tanta approvazione! :)

      Elimina
  6. Che bella questa nail art! Sei stata bravissima, puoi dire quel che vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ere! E' che sono una perfezionista facilona, ovvero una che vuole tutto perfetto, subito, con poco sforzo e senza esercitarsi... Eeeeeh, troppo facile così! :D

      Elimina
  7. Oh cielo! *_________*
    Chissà cosa combineresti con mezzi professionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente sclererei di meno, quando mi capita di fare la seconda passata e invece di accumulare il colore mi scrosta lo strato sotto, o quando si aprono le setole del pennello mi partono di quegli improperi... :D

      Elimina
  8. che spettacolo!!!! sono bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
  9. M-E-R-A-V-I-G-L-I-A!!! *_________*

    RispondiElimina
  10. Ma scusa che cos'ha che non va questa piccola opera d'arte??
    Non capisco...
    ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)