Ads 468x60px

martedì 30 luglio 2013

Sleek i-Divine Candy Palette: swatches and review


Non sono mai stata una fan sfegata di Sleek, ma quando ho visto per la prima volta la press release della nuova palette i-Divine, la Candy, non ho avuto dubbi: dovevo averla!
Sono stata abbastanza fortunata da trovarla nella mia Sephora (strano, non hanno mai niente, ma niente niente eh, credo sia la più sfigata d'Italia) e l'ho arraffata al volo. Ovviamente la sfiga deve sempre toccarmi, per cui una volta aperta la palettina ho scoperto che la cialda del nero era rotta, come vedrete nelle foto. Meno male che il fidanzato mi ha aiutato a ricompattarla, ha fatto un lavoro egregio se non perfetto, a differenza mia che di certo avrei peggiorato la situazione.

I'm not Sleek's hugest fan, but I first saw the press release about their new palette, i-Divine Candy, I immediately fell in love and decided that I must have it!
I was lucky enough to find this palette in my usual Sephora store, which is quite unusual because doesn't usually carry Sleek products -  to be honest, in that store you can't find Urban Decay, you can't find Too Faced, you can't find Sleek, you can't find anything!!!!
But when I opened my palette I had a bad surprise: as you can see in my pics, an eyeshadow was broken. The black one, of course. My fiancé rescued it for me, he did a perfect job! 



La Candy è esattamente ciò che io reputo la palette perfetta (e pucciosissima!): un tripudio di colori molto vivaci, ma non eccessivamente sfacciati anche perché modulabili.
Combina una serie di tonalità matte e shimmer sui toni del celeste, verde, viola e anche un blu, più chiaramente il classico nero matte (Liquorice) e un bianco perlato molto tenue per creare punti luce (Cream Soda).
I colori sono tutti ben pigmentati, con una menzione d'onore per Aniseed, Apple Sour, Pear Drop e Bon Bon. Al contrario, Bubble Gum e Flump hanno una pigmentazione davvero al di sotto della media di questa palette, e non entusiasmante in generale.
Gli ombretti non sono polverosi, sono facilmente modulabili e si sfumano bene.

i-Divine Candy is the perfect palette for me: it contains a lot of bright but not too loud colors, and they are buildable, so you can decide if you prefer a more or less intense look.
In fact this palette you can find greens, light blues, purples and a stunning blue, plus a classic matte black (Liquorice) and a pearly white (Cream Soda) which can be used to illuminate your looks.
I'm really happy with the pigmentation of the shades; the most pigmentated are Aniseed, Apple Sour, Pear Drop and Bon Bon. The least pigmentated are Bubble Gum and Flump - honestly, Flump is a bit disappointing!
Eyeshadows are not powdery, they blend easily and colors are buildable. 




Insomma, a me è piaciuta tantissimo. Persino il packaging di cartoncino mi fa impazzire - e mi fa venire fame...! Personalmente la straconsiglio, in special modo a chi ama i colori caramellosi (come da nome della palettina, insomma) e vuole divertirsi con tonalità radiose e che mettono allegria.
Spero di esservi stata utile, vi saluto e vi mando un abbraccio!

In conclusion, I love this palette. I also love the design on the cardboard. Personally I recommend it, expecially for those ladies who like candy (!!!), bright and intense colours for their make-up looks
Hope this review has been helpful, thank you for reading and watching and have a nice evening!

19 commenti:

  1. è bellissima! devo scegliere quale prendere tra le varie ora che vado a londra, ma questa mi piace proprio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile scegliere, la Sleek ne ha per tutti i gusti e alla fine dipende solo dalle preferenze personali e dalle necessità. Personalmente ho la Lagoon e la Glory (LE per le Olimpiadi però, dubito che si trovi ancora) perché trovo che siano quelle con le combo colore più particolari o che incontrano meglio i miei gusti! ^_^

      Elimina
  2. Che bella!*__* la sto desiderando da troppo, penso che presto sarà mia, mi piacciono troppo i colori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero splendida, e poi è un ottimo investimento, davvero! ^_^

      Elimina
  3. Alcuni colori mi fanno effettivamente mooooolta gola! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso che è sperduta col mio povero bagaglio non si sa dove... Sclero!!!!!

      Elimina
  4. Sbaglio o ci sono colori che avevano già proposto in altre palette?
    Comunque è deliziosa, hai fatto benissimo a prenderla! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sensazione di dejà vu l'ho in effetti avuto, al di là dell'onnipresente nero e anche del bianco illuminante, però non ci sono stata a pensare troppo perché di Sleek ho solo la Glory e la Lagoon!

      Elimina
  5. Pensa che io l'avevo trovata da Sephora e non l'ho presa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, non ti sei fatta tentare! Io ci son caduta con tutte le scarpe... :D

      Elimina
  6. Bella è bella, non c'è che dire, tutti gli ombretti mi sembrano abbastanza particolari, però non la prenderò, ho la Snapshot e la Lagoon, per ora mi sento a posto con i colori vivaci ;)
    Spero che recuperino al più presto la tua valigia, incrocio le dita per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche io la Lagoon e la trovo splendida! I bagagli sono tornati a casa a 48 ore di distanza da noi, sporci, lerci e con evidenti segni di camminamento sopra (posso dirti che numero di scarpe porta il nehendertaliano che ci ha camminato sopra...) ma tutto a posto!!!

      Elimina
  7. Mi chiedo perché questa me la sia persa, visto che bramo praticamente ognuna delle palettine che sforna la Sleek...
    Ho però anch'io la Snapshot che, quanto a vivacità, non va certo giù leggera :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella la Snapshot! Ci ho rinunciato perché non avevo voglia di trovarla on line e bla bla bla. Ma mi consolo con la Candy!

      Elimina
  8. Ma che bella che è questa qua!!! Ehi ma cosa vuol dire che è sperduta??? Argh!!!da panico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tornata a casa ieri! E nonostante le valigie fossero sporce, lerce, coi segni delle scarpe di qualche buzzurro (evidentemente ci camminano sopra), tutto era intatto, a parte un paio di cose leggermente danneggiate ma nulla di eclatante! ^_^

      Elimina
  9. L'ho trovata proprio di recente da Sephora ed era l'ultima rimasta...non era un'acquisto programmato ma non la potevo lasciare lì. Devo ancora usarla, ma l'ho provata e mi sembra molto carina, e i colori sono adorabili! Anche io ho la Lagoon, e anche quella mi piace molto. Temevo fossero troppo simili, ma alla fine non c'è nessun dupe (il bianco in una delle due è più avorio, qui il nero è matte)... perciò non vedo l'ora di sfruttarla per bene! E da portare in viaggio è perfetta!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)