Ads 468x60px

lunedì 4 agosto 2014

Discontinued Day #14: MAC Happy-Go-Lucky [Playland LE]


Buonasera a tutte voi, meraviglie del creato!
Per il Discontinued Day numero 14 vi propongo un rossetto della MAC... Ma va?!?! Una novità pazzesca, eh?!
Comunque, questo è di una LE piuttosto recente, la Playland, davvero coloratissima e molto gioiosa. Sto parlando dell'Happy-Go-Lucky, un rosa acceso e molto vibrante dal finish satinato e sottotono freddo.
Che i rossetti MAC abbiano, generalmente, un'altissima qualità lo sanno anche i sassi, ma questo è persino sopra la media. Di una pigmentazione elevatissima, si stende che è una favola, è confortevolissimo da indossare e idrata anche le labbra. E dura un sacco!
Per me, che come voi sapete potrei tranquillamente essere soprannominata Sua Signora della Dipendenza da Rossetti Rosa Shocking, è davvero un must-have.
Corro a vedere cos'hanno tirato fuori le altre donzelle, a presto!


Good evening to all of you, my wonderful ladies! 
Today we have the post #14 of our Discontinued Day and I decided to show you another MAC LE lipstick... YES, once again! 
Anyway, this lipstick is from a fairly recent LE, which was called Playland. It was really colorful and very joyful, I love it! 
Coming to the point, I'm going to show you Happy-Go-Lucky, a very vibrant and bright magenta pink with a satin finish and cool undertones. 
Everybody knows that MAC lipsticks have, generally, a high quality, but I think that the quality of Happy-Go-Lucky is even above average. It has an amazing pigmentation, it applies heavenly, it is confortable to wear and also moisturizes your lips. 
Moreover, it has an incredible longevity on my lips! 
If you're a follower of my blog, you know that I could be also called The Lady with a Serious Addiction for Shocking Pink Lipsticks. So you could imagine that, to me, MAC Happy-Go-Lucky is absolutely a must-have and I'm super happy to have it in my stash.
I have to go now, thank you for reading and watching and see you soon!


Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

19 commenti:

  1. Ohhhhhhhh *_* sai che ho un debole per l'hot pink.... Ma che bello è??!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardando la mia bacheca Pinterest... Diciamo che il mio debole per l'hot pink è altrettanto conclamato! :D

      Elimina
  2. This is so pretty and looks good on you :-)

    RispondiElimina
  3. Ti stanno troppo bene questi colori accesi *__*

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimo: prima o poi cederò anch'io ai Mac, e sarà la fine!!! O___O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non abbiamo un negozio comodo a portata di mano, se no sarebbe davvero la morte civile del portafogli! :D

      Elimina
  5. Visto, swatchato ma alla fine questo non l'ho preso (mi era piaciuto di più quello corallo)!
    e...mi dichi, mi dichi, ma candy yy ce l'ha? E Impassioned?
    No perchè DEVI averli :)
    anche io amo i fuchsia-fuchsissimi, non a caso sto puntando da troppo tempo chartage della Nars (e prima o poi lo farò mio) :)
    <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh a me i coralli piacciono tanto ma mi sbattono un po'. :/
      Candy Yum Yum e Impassioned CELO (il Candy l'ho anche swatchato e recensito un paio di mesi fa o giù di lì) e li adoro! Siam sempre lì, la componente leggermente corallosa di Impassioned non si sposa proprio a meraviglia coi miei denti che non sono bianco brillante causa fumo, ma è un rossetto oggettivamente splendido... Ti straconsiglio entrambi! (NARS è un attentato... Io giro intorno allo Schiap da mesi come un'ape sul miele...)

      Elimina
    2. eheheh, me li consigli ma anche io li ho già fatti miei da tempo! :D
      Eh sì, anche schiap ne sa a pacchi *____*
      ...prima o poi....:P
      bacioni! <3

      Elimina
  6. Di questa collezione ho preso Head in the clouds, un rosso con microglitter, super gioioso! XD

    RispondiElimina
  7. ci hai fatti vedere troppi rossetti MAC, ormai mi son convinta che ne devo comprare uno, che ne ho assoluto bisogno anch'io :D

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)