Ads 468x60px

martedì 6 settembre 2011

Glossy Box finally in Italy!

***This post will be only in italian, and it's about the arrival of the Glossy Box service in my country. Thank you for reading and see you tomorrow with another polish!***

Si sa che quando si tratta di novità ed aggiornamenti l'Italia arriva sempre anni luce dopo. Che si stia parlando di argomenti seri ed urgenti, come il recepimento di una direttiva europea, sia che si spazi verso soggetti infinitamente più leggeri e futili.
Comunque, giacché questo blog è orientato verso la trattazione della seconda tipologia di argomenti (paura eh???? Temevate che vi ammorbassi con leggi et similia, vero????), vi segnalo che la Glossy Box si prepara a sbarcare anche in Italia!
Per chi non lo sapesse, sto parlando di un servizio che prevede l'invio mensile di cinque "campioncioni" di prodotti beauty di vario genere e di marchi di lusso. Il formato non è full size, se non occasionalmente (per lo meno, questo leggo dai blogs stranieri), ma è superiore a quello dei campioni da profumeria (perché, a voi danno i campioni? A me no, manco se ci lascio un rene e mi butto per terra a piangere).
Se foste interessate, vi lascio il link della loro pagina Facebook, in modo da poter seguire i vari aggiornamenti, come il costo del servizio per l'Italia e i marchi che saranno parte del progetto (NARS, NARS, NARS! Vi pregoooo!). Per darvi un'idea, negli US si pagano $10, in UK £10, in Francia €13.
Rimanete sintonizzate, io sono sinceramente curiosa!

10 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare prima, ma mi sembra un'idea molto carina!

    RispondiElimina
  2. Anche per me è una cosa del tutto nuova, e mi fa sorridere un sacco (ma manco tanto XD) la moltiplicazione dei pani e dei pesci dagli usa, alla gran bretagna, alla francia. In italia minimo 35 euro! XD Del resto, noi, siam ricchi, mica c'abbiamo la crisi, la crisi se l'è inventata mio nonno partigiano che è morto nel 92, eh! Pfui!
    Comunque ti ci voglio vedere a piangere per terra in profumeria per i campioncini, oh! Se lo voglio vedere! XD

    RispondiElimina
  3. Io ero già iscritta a GlossyBox.it proprio per ricevere la mail di quando avrebbero attivato il servizio anche da noi, ma non m'è arrivato nulla quindi a leggerti son caduta dalle nuvole!! Adesso ho messo Like anche su FB e attendiamo gli sviluppi!

    RispondiElimina
  4. @Elsa P.

    Anche io non ne sapevo molto, mi sono fatta una cultura dopo aver scovato il loro gruppo FB, spero che presto vengano resi noti i marchi che collaborano! Sono stracuriosa!

    RispondiElimina
  5. @gnoma

    Beh dai, ammetto che era una licenza poetica! In genere li chiedo gentilmente, per poi assumere un'espressione sempre più cupa di fronte alla supercazzola della commessa di turno, per poi sbuffare apertamente tipo toro mentre prepara la carica! :D

    RispondiElimina
  6. @Simona

    Lo so che risulto ripetitiva, ma spero che dagli aggiornamenti futuri spunteranno fuori le due magiche paroline: NARS e MUFE! :D

    RispondiElimina
  7. Felissima anche io,e non vedo l'ora che avvenca il lancio ufficiale del sito!
    Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora pure io di scoprire qualcosa di più!!!! :)

    Piacere, sono Fanni e gestisco il blog "Tra il filosofico e il cosmetico"! Vieni a trovarmi, se ne hai voglia! Io ti aspetto!!! :D

    RispondiElimina
  9. @Fanni

    Ciao Fanni, e grazie per essere passata! :)
    Conoscevo il tuo blog ma in genere sono più "guardona" ( :D ) che commentatrice, ma adesso verrò di là da te a spammare un po'! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)