Ads 468x60px

giovedì 15 settembre 2011

Guinness World Record - Longest nails! Le unghie più lunghe del mondo!

Questo è per rispondere a chi mi contesta di tenere i miei artigli troppo lunghi: c'è chi fa decisamente di meglio (o peggio)!
Di sicuro lei, Chris Walton, non ha problemi di accumulo di smalti: ogni volta che si pitta le unghie parte direttamente una boccetta, e viaaaaaa!

This post is dedicated to all my friends who say that my nails are too long: and what do you say about this lady?
I suppose that Chris Walton has no problem of nail polishes accumulation: every time she paints her nails she consumes an entire bottle, IMO!






***All photos were taken from La Repubblica website.***

24 commenti:

  1. Ahhh, è raccapricciante! T_____T Lo so che dovrebbe essere una cosa di gusto e così via, ma mi fa proprio senso! ç_ç

    RispondiElimina
  2. Bleah!!! Che orrore, ogni volta che vedo uno (se non sbaglio ci sono stati pure uomini a concorrere) di questi "recordmen" mi sento male!

    Meglio accumulare smalti, va!

    RispondiElimina
  3. lol, i guess your friends are speechless now ;-D

    RispondiElimina
  4. Ma chi ti dice che hai gli artigli? C'è di peggio anche nelle blogger e senza arrivare a certi livelli (sinceramente schifidi)!

    RispondiElimina
  5. Ma che schifo! Come fa ad usare le mani??

    RispondiElimina
  6. @Aletheia Loki

    Io dico sempre che "de gustibus non disputandum est", ma il cattivo gusto è pur sempre cattivo gusto! E credo che questo sia uno di quei casi...
    Non potrei essere più d'accordo con te, fanno davvero senso! :D

    RispondiElimina
  7. @La Bisbetica

    Gli uomini me li sono persi, per fortuna direi!
    Accumulo for ever, guarda, 'ste unghie non si possono proprio guardare! :D

    RispondiElimina
  8. @nail crazy

    I definitely think they will look at my nails in a different way from now! :D

    RispondiElimina
  9. @Simona

    Eh sì, fanno decisamente senso! Sono in tanti a chiedermi come faccio a fare tutto con le unghie lunghe (faccio un lavoro che prevede anche "interventi sul campo" oltre al normale ufficio), ma io vado tranquillissima e ho avuto difficoltà solo nel togliermi le lenti a contatto morbide (ma quello mi riusciva difficile pure quando mi mangiavo le unghie perché non sono abituata). ;)

    RispondiElimina
  10. @Elsa P.

    Secondo me non riesci a fare niente... Mi sembra quasi invalidante, guarda!
    Spero che il suo moroso/marito non le chieda mai di fargli un massaggino... :D

    RispondiElimina
  11. @Cristina - PeeBeforePolish Sì Cristina, ma io intendevo che tu non le hai lunghe!!! Secondo me sono di una misura normalissima insomma. (ovviamente escludendo chi le tiene tagliate al bordo)

    RispondiElimina
  12. @Simona

    Tra l'altro mi son portata sfiga da sola con questo post, ieri mi si è scheggiata un'unghia proprio sulla swatching hand durante una manovra un po' rocambolesca, cosa che mi capiterà sì e no due volte all'anno! Il tutto mentre sto testando il Color Lock System di Zoya e non posso intervenire in alcun modo! xD
    Nuvoletta di Fantozzi sulla mia testa???? :D

    RispondiElimina
  13. Argh! Povera! Ma ti capisco, me ne si sono appena scheggiate due, ultimamente mi danno un sacco di problemi, sto continuando a cambiare mille basi finchè non ne trovo una che me le indurisca un po' :(

    RispondiElimina
  14. Credo che potrei vomitare (e avendo mangiato calamari e pesce fritto a pranzo non sarebbe un bello spettacolo)! Ho letto che questa signora asserisce di potere usare comunque le mani...Per fare che??? OVVoVe supremo!

    RispondiElimina
  15. @Simona

    Grazie per la solidarietà! Meno male che le bambine crescono in fretta! :D
    (provato la Sally Hansen Diamond Strengh?) (prima o poi qualcuno mi chiederà se la Sally Hansen mi paga ---> MAGARI! :D )

    RispondiElimina
  16. @maisenzasmalto

    L'ho sentito anch'io, non vorrei fare la noiosona ma... Dài! Com'è fisicamente possibile?!?
    Però può cotonarsi i capelli in qualsiasi momento e a mani nude! xD

    RispondiElimina
  17. No, never. How does she wash her face? Not talk about other things, which already turn out to be difficult with 1 cm Nails. No. Definitely no.

    RispondiElimina
  18. @Elena

    I agree. In all her interviews, she says that she has a normal life and she can do everything despite her crazy nails. IMHO she lies. :D

    RispondiElimina
  19. Ma mente di sicuro, dai. Senza andare sulla parte privata e intima della vita di una coppia, che con le mani così direi che è parecchio incasinata (a dir poco!)... ma per dire, se ha prurito come si gratta? Leggevo che gli sms li digita con le nocche... CIOE'.
    La cosa di persona non è che mi infastidisca, nel senso che a meno che non voglia picchiarmi con le unghie xD sono affari suoi... però non puoi prendermi in giro e dirmi che non hai nessun problema: voglio proprio vederla a lavare i piatti o a affettare la carne con le unghie di quella misura! o_ò
    (p.s.: per i miei standard hai le unghie lunghe, però insomma, c'è lungo e lungo. Non mi pare che siano così lunghe da impedire di fare alcunché... anche se poi è anche questione di abitudine, immagino. o.o)

    RispondiElimina
  20. @Aletheia Loki

    Non vorrei evocare immagini e scenari splatter, ma ti immagini che succede se le prude il naso??? O se deve darsi una riga di eyeliner? L'orrore, l'orrore...
    Comunque spero che abbia il porto d'armi, per tutto quell'ambaradan!
    (ma se va in moto deve metter su i cartelli di carico sporgente? Ok, la smetto, la smetto...)

    RispondiElimina
  21. O_O io avevo visto l'uomo (mi pare indiano) che le teneva arrotolate e che tipo di notte non riusciva a dormire per più di un paio d'ore perchè poi tipo pesavano troppo e gli si bloccava la circolazione del sangue...

    la donna mi mancava e... argh, orrore!

    RispondiElimina
  22. @Alice @ NailsbyAlice

    Ma è roba da non credere! Ma perché un essere umano deve autoinfliggersi certe torture? Son veramente basita...
    Devo astenermi dal googlare il tizio indiano, non l'ho mai visto e mi sa che è meglio così! :D

    RispondiElimina
  23. In realtà le recordwomen di questo genere riescono a fare molte più cose di quelle che pensiamo, ma usano le mani in modo strano (per forza di cose) e sinceramente per me non vale la pena, dev'essere una faticaccia...
    Una volta ho visto un video di quella famosa, platinata, che ha perso il primato perché le si sono rotte le unghie in un incidente stradale.

    RispondiElimina
  24. @Smaltoitaliano

    Ah sì, l'avevo sentita anch'io della rottura da incidente stradale, mi pare di averlo appreso durante la trasmissione italiana dedicata al Guinness World Record. :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)