Ads 468x60px

lunedì 24 dicembre 2012

ABC Challenge: Y for Color Club Youthquake [and Merry Xmas!]

Cosa c'è di più deviante di pubblicare, la vigilia di Natale, uno smalto NEON? Quindi ecco la mia proposta per un Natale smaltifero alternativo: Color Club Youthquake.
Uno smalto molto particolare, in realtà: in boccetta è rosa neon. Ma se lo andate ad applicare da solo, apparirà come un arancio-corallo. E faticherete non poco, perché messo da solo ci vogliono quattro mani per avere la coprenza (che non sarà neppure perfetta).
Se layerizzato sopra un bianco, invece, vi si mostrerà in tutto il suo splendore di rosa evidenziatore (tié, beccateve pure la rima).
Nelle mie foto, su indice e medio ci sono quattro mani di Youthquake solo soletto, su anulare e mignolo ci sono due passate sopra una mano di Orly Dayglow. Per fortuna la formula è fantastica, si applica con semplicità estrema, così il lavoro extra non sarà eccessivamente gravoso. L'asciugatura non è rapidissima, complici le numerose mani da stendere, e la durata è molto buona.
Scappo letteralmente, ho fatto tardissimo e devo prepararmi per il cenone della Vigilia, e ne approfitto per augurare a tutte voi un FAVOLOSO NATALE! Abbraccio voi e le vostre famiglie e... A presto!


This is an "alternative" post. You know, it's quite odd to wear a neon polish during the winter. 
It's even odder to show a neon polish on Christmas Eve. Anyway, this was my pick for letter Y: Color Club Youthquake.
It's a very particular color: in the bottle it looks like a neon pink. But if you wear it alone, it will look like a neon orange-coral. If you apply it over a white base, it will appear like a neon pink. Quite strange, don't you think? 
You can see this difference on my nails: on the index and on the middle there are four (yes, FOUR) coats of Youthquake. On the ring and on the pinkie there are two coats of Youthquake over one coat of Orly Dayglow. 
Its formula is great, which is a good thing, considering that you have to do many coats of this polish. Drying time is a bit longer than usual and longevity is quite good. 
Well, that's all I have for you today, I have to hurry up because I'm late for my Christmas Eve dinner. But before to go, I want to wish to all of you a great Christmas. Best wishes and many hugs from Italy!

 

Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
3.5/5
Coprenza / Pigmentation
2/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
3.75/5




12 commenti:

  1. C'è una differenza enorme tra mutanda bianca e niente mutanda! Ho un'attrazione particolare per l'arancio neon.. però 4 mani anche no, quindi va benissimo l'evidenziatore rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sto ridendo da due giorni per questa storia della mutanda?!?! xD

      Elimina
  2. Wow, bellissimo colore!! Super luminoso e solare! Ti dirò, io lo adoro da solo, e mi sembra che la base bianca lo appiattisca un po'! Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace molto in entrambe le salse, certo che è un cambio che io non ho mai visto, eppure la mutanda bianca l'ho messa a quasi tutti i miei neon! xD

      Elimina
  3. Davvero sostanziale la differenza con la mutanda! O___O
    Augurissimi anche a te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'sta storia della mutanda me la sognerò la notte!!!! E riderò come una cretina! :)

      Elimina
  4. Beautiful neon!
    Merry Christmas!

    RispondiElimina
  5. Si nota davvero molto, la differenza O.O
    Buone Festeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cambio completo di colore non l'avevo mai visto, sono davvero basita!

      Elimina
  6. Che differenza (LOL per "mutanda") tra le due!! Come colore preferirei il "senza", come applicazione sicuramente il "con".
    Buone feste :-*

    RispondiElimina
  7. Su base bianca è davvero neon, ci vuole proprio in questo periodo un colore così! ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)