Ads 468x60px

mercoledì 19 dicembre 2012

Layla Ceramic Effect #53 - Killing Red

Salve a tutte!
Post intermedio tra una puntata e l'altra della Challenge per mostrarvi il Layla Ceramic Effect #53 o Killing Red per gli amici.
Questa bellezza mi è stata inviata gentilmente dalla Francesca, e dev'essere piaciuta tanto anche a qualche impiegato delle Poste dato il primo pacchetto che mi ha spedito non mi è mai arrivato... E' sempre un piacere vedere l'onestà in chi, di questi tempi, ha il culo al caldo con un bel posto a tempo indeterminato!!!
Acidume (più che giustificato direi) a parte, il Killing Red è un bellissimo rosso jelly arricchito da flakies pazzeschi rossi, oro e (sparuti) verdi. La formula è fantastica, la coprenza si raggiunge con due mani un po' generose e l'asciugatura è piuttosto rapida.
L'ho applicato solo da 24 ore quindi vi farò sapere nei prossimi giorni sulla durata!
Trovo che sia fantastico per il periodo festivo, e poi credo che sia uno smalto adatto per chi vuole qualcosa di particolare ma anche da poter indossare tutti i giorni senza destare troppo sgomento nei colleghi di ufficio (avrete capito che non è il mio caso, anzi a lavoro sono fan delle mie nail art!).
Lo rivedrete domani, in versione deviante, per la mia X!
Un bacione a tutte e buona serata!


Hi ladies!
A short post before a new letter of our ABC Challenge (three more to go!). I'm going to show you Layla Ceramic Effect #53, also called Killing Red.
This was sent me by Francesca in a mini swap we did a few weeks ago. She had to send me this polish twice, because the first package never arrived... Maybe a smart and honest worker of our Postal Service liked this polish that much that he/she decided to keep it for him/herself....
Apart from this, Killing Red is a beautiful jelly red with lots of red and gold flakies (and a few green ones). Formula is perfect and application was super easy. In my pics you can see the result of two generous coats and drying time is quite fast.
I applied it yesterday so I still have to test its longevity... Stay tuned!
I think this is a perfect shade for holidays, and it could be great for these ladies who want something classic with a bit of "spice".
You will see this polish also tomorrow, it is the base color for the nail art I did for letter X of our polished marathon. 
That's all I have for you today, have a nice evening!
 



Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
?/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

13 commenti:

  1. Lo adoro anch'io! E credo che a qualcuno alle poste piacciano particolarmente questi Layla perchè in uno swap che ho fatto sono spariti solo i due Layla che avevo mandato alla ragazza, gli altri smalti sono stati snobbati :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_o E' sconcertante, oltre che vergognoso! E qui mi fermo perché queste cose mi fanno diventare una bestia...
      Stringo a me la mia preziosa boccetta superstite e la cullo un po'! :D

      Elimina
  2. Lasciamo perdere le poste... Incazzatura più che giustificata. Io mi chiedo cosa facciano con pacchi e buste, sono stati capaci di ammaccare il cartone più duro e rompere cose che erano avvolte in svariati strati di pluriboll. Ah già, bisogna ringraziare SE arrivano!

    Ho questo rosso bellissimo in wishlist :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci giocheranno a calcio? Mah! Io se so che mi deve arrivare qualcosa divento paranoica...
      Comunque: fai molto bene ad averlo in WL, è uno spettacolo!

      Elimina
  3. Io ho il suo fratello viola :D
    Evabbé, io ho un debole per i Layla <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, quello che somiglia tanto all'Nfu Oh 51!
      E' facile avere un debole per i Layla, specie per quelli delle nuove collezioni! :)

      Elimina
  4. Credevo che fosse un flakie da mettere su base scura io o_O Non avevo idea che fosse coprente da solo! *cade dal pero*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi lo proverò anche layerizzato! Io l'ho messo subito da solo perché la coprenza mi aveva soddisfatta una volta provato su unghia finta, quindi... ;)

      Elimina
  5. Cristi' (posso chiamarti così? :D ), il problema di certa gente, lo sai anche tu, non è il posto fisso o meno, l'essere ladri non dipende dal contratto che si firma, questi qua son quelli che si fregano il pacchetto di gomme al supermercato perché "tanto, chi vuoi che se ne accorga", per il gusto di farlo.

    Detto questo, ammazza che unghiazze :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta che non mi chiami con l'orribile soprannome che mi diede la mia maestra delle elementari...! :D
      Comunque, capisco perfettamente quello che vuoi dire e lo condivido naturalmente, è che nella mia ingenuità penso sempre che, in questo periodo gramo, chi in fondo non sta così male dovrebbe metterci un briciolo di professionalità in più... :(

      Elimina
  6. Davvero bellissimo e super coprente!!!

    RispondiElimina
  7. E' proprio bello, d'accordissimo sui "culi al caldo" ;)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)