Ads 468x60px

mercoledì 9 gennaio 2013

Essence Alice Had a Vision Again [Breaking Dawn TE]

Dunque. Inizio in modo assai impopolare. Attendo lanci di pomodori, strali, disiscrizioni di massa, ma lo devo dire: a me la saga di Twilight fa veramente c... Ehm, non mi piace. Affatto.
Ho provato ad affrontare i libri (no way), mentre il mio autolesionismo non è abbastanza spiccato da essermi azzardata a guardare uno dei film.
Detto questo, in compenso sono riuscita a turarmi il naso quel tanto che bastava per comprare tutti gli smalti della collezione che Essence ha dedicato di recente alla saga (e siamo a due, se non vado errata).
Oggi vi mostro Alice Had a Vision - Again, un bel viola scuro impreziosito da flakies piccolissimi verdi e viola. Analogamente a quanto accaduto con lo Chic Reloaded, l'applicazione è stata difficile, io questo nuovo pennello proprio non lo reggo, soprattutto in combo con una formula sul denso-andante.
Ripeto: questo è solo il mio parere personale, dettato dall'altrettante personale esperienza, magari voi siete tra quelle ragazze cui il pennello largo, piatto e stondato piace.
La pigmentazione è eccellente, è quasi un one coater, e anche l'asciugatura è molto rapida. Durata nella media di Essence (circa 4 giorni).
Per oggi è tutto, vi lascio alle foto e vi dò appuntamento a presto!



Well. First-of-all I must admit that I don't like the Twilight Saga. At all. I tried to read the books, but I couldn't resist. I read a few pages and I gave up. White flag.
On the contrary, I love the nail polishes from the collection that Essence has dedicated to Breaking Dawn, the last movie (I think) from the Twilight Saga.
I bought all of them, even if I honestly don't like the finish of the gold one, but it seems to be a perfect polish for stamping, and I was searching for a good old polish for stamping, so...
Today I'm going to show you Alice Had a Vision - Again, a beautiful dark purple with purple and (a few) green micro flakies. 
Application was really difficult: as I wrote in the review of Chic Reloaded, I hate this new brush. Moreover, formula was a bit thick so things weren't so easy.
Anyway, this polish has an excellent pigmentation (it's almost a one coater) and dries super fast. Longevity was quite good (four days before tip wear).
That's all I have for you today, see you soon and have a nice evening!



Applicazione / Application
3/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5

13 commenti:

  1. Tralasciando tutto il discorso su film e libri, quando ho preso il boccino mi aspettavo grandi cose da Alice.
    L'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'abbinamento di flecks viola e verdi :D
    La formula era moooolto densa (la mia) e il pennello un nì (all'epoca). Per quanto il fatto che mi copra tutta l'unghia con una sola passata non mi dispiaccia.. basta solo prenderci un po' la mano (ora va molto molto meglio).

    RispondiElimina
  2. La saga io non l'ho proprio seguita (né libri né film...sarò troppo vecchia?@___@), lo smalto mi piace molto (a vederlo così): è uno di quelli nella mia post-list, ossia di quelli che vorrei postare abbastanza a breve e non ho ancora provato! Ti farò sapere su come mi sono trovata con l'applicazione...

    RispondiElimina
  3. ...Stessa idea sulla forma dei pennellini e le formulazioni!!!
    xoxo

    RispondiElimina
  4. io ho visto solo i film, carini se li prendi per quello che sono: film per bimbiminchia XD
    dai libri mi sono tenuta alla larga, è un territorio sacro quello e non volevo avere quella saga tra i miei XD
    questo smalto mi piace e l'avrei anche preso, se non fosse che io, della BD, qui a To abbia trovato solo quel rossetto orribile! :S
    mi accontento di ammirarlo in foto :D
    baciiiii

    RispondiElimina
  5. Io sono ancora indecisa su questo smalto. L'ho preso, per sicurezza, ma non so se mi piace o no. E' ancora in un cassetto in attesa che io decida se accoglierlo nell'Helmer o metterlo da swap. Sono pazza?

    RispondiElimina
  6. Quoto..al rogo i vampiri sbrilluccicosi! *_*
    ma anche io confesso di aver preso Alice Had a Vision Again...era troppo carino >_>

    RispondiElimina
  7. A me il primo libro piacque, lo lessi appena uscito (anche se ero già un po' fuori età :D), il secondo mi piacque già meno, no comment per terzo e quarto... =___=
    Gli smalti, invece, sono un altro discorso! Questo e il suo fratello blu li ho in "deposito" chez Jess, avevo paura di non trovarli dalle mie parti, così ho swappato con lei. N.B. In seguito all'OVS sono arrivati ben 2 stand di questa collezione! XDDD

    RispondiElimina
  8. Ahah, da come sei partita pensavo non ti piacesse lo smalto XD

    RispondiElimina
  9. I got this one (my Ulta here actually stocked it) but haven't tried it yet. Curious to see about the brush.

    RispondiElimina
  10. concordo sulla difficoltà di stesura, formula un pelino troppo densa...
    a me però piace tanto tanto questo smalto *_*

    RispondiElimina
  11. Sul pennello urendo concordo, anche se recentemente ho trovato un Catrice che (se possibile) fa ancora più schifo.
    A me Alice non sembrava coprentissima (rispetto a Jacob ed Edward), mi ci sono trovata meglio come smalto da layering. Comunque un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  12. Davvero bello, peccato non averlo trovato!
    Comunque tranquilla, non penso proprio tu sia l'unica a non aver apprezzato la saga, anzi... ;)

    RispondiElimina
  13. Stavo cercando info sui colori dei riflessi per preparare al meglio il mio post e mi sono accorta che non avevo commentato...nuoooo!!
    Comunque, con la formula mi son trovata uno schifo, il pennello non parliamone neanche... fortuna che il colore è bello!!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)