Ads 468x60px

venerdì 4 gennaio 2013

OPI On Her Majesty's Secret Service [and some resolutions for 2013]

Buonasera bellezze!
Oggi vi parlo di uno smalto OPI piuttosto recente, On Her Majesty's Secret Service della collezione Skyfall, che mi è piaciuta così tanto che ho dovuto inserirla tra i miei preferiti smaltiferi del 2012.
Questo gioiellino, dal nome così lungo che mi toccherà usare il copia/incolla, è stato anche protagonista della mia water marble di fine anno.
Devo dire che è difficilissimo rendergli giustizia, con le foto o con le parole. E' uno smalto davvero complesso anche solo da descrivere.
Ci provo: On Her Majesty's Secret Service è un foil blu-argento infuso da milioni di shimmer verdi, viola, blu, rosa e dorati. Cambia moltissimo colore a seconda dell'angolazione della luce ma anche, a giudicare dagli swatches visti in rete, della carnagione di chi lo indossa: in altre foto l'ho visto virare molto più al verde o al viola, mentre su di me ed altre è decisamente blu-argento.
Formula ed applicazione perfette, stenderlo è davvero un piacere. Nelle mie foto potete vedere il risultato di due mani abbondanti. Tempi di asciugatura piuttosto rapidi e durata ottima.
Giudizio finale: lo dovete avere!
Ed ora, due ciance inter nos. Avrei voluto sottoporvi i miei buoni propositi, per lo più bloggari, per il 2013. Poi mi son resa conto che ne avevo scritti solo due ed avevo passato mezzora a fissare lo schermo del laptop in preda ad uno stato di trance. Quindi mi limito a promettervi solennemente che, in questo 2013, continuerò il trend positivo del "proviamo questa o quella nail art" e vi proporrò almeno una nail art al mese. Non importa di che tipo, ma almeno una.
Inoltre proverò a scrivere almeno un post make upposo, o comunque non relativo agli smalti, ogni due settimane, cosa che mi aiuterà anche ad aggiornare più frequentemente il blog.
Ah, magari anche mettere on line il nuovo layout entro fine gennaio! Mi manca solo l'header, ho chiesto aiuto perché io non sono assolutamente in grado di farlo!
Per oggi è tutto, buon week-end a tutte, e se non lo avete già fatto, votate i vostri post preferiti del 2012 nel mio piccolo sondaggio!
Un abbraccio!


Hi ladies!
Today I'm going to show you a very special polish, On Her Majesty's Secret Service from OPI Skyfall Collection. You probably know that I've really appreciated a lot this collection, in fact I included it in my most fav polished products of 2012.
I also used On Her Majesty's Secret Service for my New Year's Eve water marble.
It is really difficult to describe this polish... And it's even more difficult to capture its beauty with pictures.
I try: On Her Majesty's Secret Service is a blue-silver foil with millions of blue, purple, gold, green and pink shimmer particles. The color changes a lot depending on the angle of the light, and I think it changes a lot also depending on the skin color. In many swatches I saw on line, it looks more green or purple based. On me, it definitely looks blue-silver based. 
Formula is great and application is super easy. Two heavy coats in my pics. It dries quite fast and longevity is really high.
Final judgement: you must have this!
Before leaving, a couple of extra considerations. I wanted to share with you my resolutions for 2013 (expecially in the blogging field). I wrote a couple of them and then I stopped. The vacuum. I'm not good with this kind of lists! 
Anyway, during this new year I want to try many other nail art techniques. I'd like to post at least a nail art a month.
Moreover, I'd like to write at least one post about make up or body products every two weeks. This will help to update more often my blog.
Ah, I forgot: in the last two months I've been working on a new template (I know, I'm slow), I asked some help for the last detail (a new header), so I hope I could put it on line before the end of January.
Well, that's all I have for you today, see you soon and I hope you'll have a super nice week-end!
Don't forget to vote your fav posts of 2012 in my little polls!



Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5



14 commenti:

  1. Questo lo volevo, ma la sua copia Zoya :/

    RispondiElimina
  2. Infierisciiiii sì <3 quanto è bello caspita! Al prossimo ordine finisce dentro, senza se e senza ma. :)
    Coraggio con i buoni propositi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono i buoni propositi facili da realizzare, gli altri non li ho inseriti onde evitare sputtanamento galattico, ahahahah! :)

      Elimina
  3. L'ho guardato molto e l'ho sempre lasciato giù... È stupendo ma ha qualcosa che non mi convince! Probabilmente è il silver che inconsciamente mi frena. Ad ogni modo oltre ad essere un bellissimo smalto è anche una bella sfida fotografica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi intrometto qui ^^
      Non guardarlo troppo in boccetta, provatelo: te ne innamorerai ^^
      Per me, il suo gemello FeiFei (visto che ami Zoya e non adori OPI) è stato il n.1 del 2012, nella mia classifica ^w^
      Amo, adoro, venero!
      Purtroppo da me non è arrivato (hanno ancora la germany) :(

      Elimina
  4. Nooooo! Non mi tentare! XD Però FeiFei celllll'ho, posso farne a meno secondo te? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile da dirlo. Guardandoli in boccia, il FeiFei mi vira molto di più al viola, come base. Però ho visto on line un paio di comparazioni e mi sembrano troppo simili per averli entrambi, provo dal vivo e ti fò sapere! :)

      Elimina
  5. uff...lo sapevo dovevo ordinarlo da sephora!!!! >___< è una meraviglia meravigliosaaa >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è tempo, c'è tempo... Magari quando arriva uno sconticino del 20% così, tanto per gradire!!! ;)

      Elimina
  6. Ah!!! Un altro della Skyfall che mi piace da matti!! Ma secondo te ci sono differenze rilevanti con il FeiFei o sono proprio dupes spiccicati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, come dicevo sopra, in boccia il FeiFei mi sembra avere base più viola. Ho visto una comparazione e lì invece sembravano identici, col FeiFei con base più blu dell'OPI. xD
      Insomma, provo il prima possibile dal vivo, che è meglio, e vi faccio sapere! :)

      Elimina
  7. Adoro! *_*
    Che bello sono proprio curiosa di vedere le tue nail art! ;)

    RispondiElimina
  8. Credo di averlo ricevuto tra i mini dalla mia amica. Diciamo che non è esattamente il mio tipo, ma magari come base o come stamping polish può andare?

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)