Ads 468x60px

mercoledì 2 gennaio 2013

Best of Pee Before Polish 2012 - Come on, VOTE!

Auguri a tutte! Iniziato bene il vostro 2013? Qui tutto ok, ma non vale, dato che sono ancora in ferie (per poche ore ancora) è troppo facile!
Comunque, ultimo best of del 2012, stavolta dedicato al mio blog. Ho selezionato le manicure di cui sotto secondo il mio gusto personale o secondo il successo "numerico" del post stesso.
Ho poi suddiviso tutto in due macro-categorie: nail arts o smalti singoli. Oltre al collage, cliccando sul nome della nail art o dello smalto verrete reindirizzate al post relativo.
Ed ora vi chiedo: qual è stato il vostro post preferito? Lo avete trovato tra quelli elencati qui sotto? Volete segnalarmene altri? In ogni caso, votate, votate, votate! Avete tempo fino a giovedì 10!


Hi ladies!
Hope this 2013 has started well! I'm back home, no more holidays for me, tomorrow I have to go to work... Cross your fingers for me!!!
Well, this is my last best of, and it is dedicated to my blog. I chose the options you'll see below depending on the number of visits and according to my personal tastes.
You can choose from two big categories: nail arts or single polishes. I made some collages and you can click on the name of the nail art or polish if you want to read the dedicated post.
And now, tell me: which was your fav post? You can vote until next Thursday (10th January).
Thanks again!



Nail arts:
  1. Hello 911? I'm on fire!
  2. Let it snow
  3. Gradient neon pink-purple
  4. Gradient neon pink-neon orange
  5. Halloween Gradient  
  6. Gradient light green-green
  7. Italian Flag
  8. Happy Easter
  9. Valentine Nails
  10. Splat!
  11. Purple stripes
  12. Polka dots
  13. One stroke
  14. Christmas Nail Art
  15. Watercolor Nails
  16. Red and Gold Green Water marble






Single Polishes:
  1. A England St. George
  2. Speciallità Hits No Olimpo Ares
  3. Shaka Hologram Nude
  4. Illamasqua Poke 
  5. China Glaze Cha Cha Cha
  6. Orly Miss Conduct
  7. Kleancolor Holo Chrome
  8. Stargazer 232
  9. OPI DS Glamour
  10. OPI Black Spotted
  11. Essence Chic Reloaded
  12. Nubar Reclaim
  13. Kiko 389 Lattementa
  14. Layla Mercury Twilight
  15. Pupa #35 Holographic Violet
  16. Nfu Oh #51


24 commenti:

  1. Ho scelto (con estrema difficoltà, sono tutte bellissime) la nail art #6 e lo smalto Saint-George. Verde rulez!

    Non ricordo se ti ho già fatto gli auguri in qualche commento, buon 2013 anche a te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, per il voto e per gli auguri, che non bastano mai! :)

      Elimina
  2. Auguriiiiiiii ♥ Ho votato, sia la nailart che lo smalto ;-) Bellissima questa idea di coinvolgerci in questa scelta, chissà quale sarà il risultato^^
    Baciiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Considerato che ho rimuginato per mesi su questi posts finali, sono davvero felicissima che vi siano piaciuti! :)

      Elimina
  3. Ho votato! Yeee! Ero indecisa se votare San Giorgio oppure l'Nfuoh, invece sulla nail art la One Stroke mi ha lasciata senza dubbi *__* anche se pure la manicure natalizia non scherzava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. San Giorgio e l'Nfu Oh stanno sbaragliando la concorrenza!
      Comunque io stessa non saprei cosa votare, forse perché tutte le nail art sono un po' "core de mamma"!!! :D

      Elimina
  4. che carino questo post, complimeti sono tutte bellissime, hai delle unghie spettacolari... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa! Spero di far meglio nel 2013, ho tante idee in testa, speriamo che il mio scarso lato artistico continui a collaborare! :)

      Elimina
  5. Fffffatto! :D Ammetto di aver avuto difficoltà nella scelta della nail art, 3 o 4 in particolare mi eran rimaste nel cuore *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo ad Ere, io stessa non saprei scegliere, forse alla fine mi butterei su quella che più mi è costata lacrime e sangue! :D

      Elimina
  6. Molto difficile scegliere perché amo tutto quello che può stare sulle tue meravigliose unghie. In ogni caso...13 e poi 3, ecco i miei voti. Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dama, ora che ho rotto il ghiaccio con le nail art mi sento lanciatissima e credo che, tempo permettendo, ne realizzerò tante altre, sperando che continuino a piacervi! :)

      Elimina
  7. Buon Anno!!!
    Nail Art, quella di Natale, cioè voglio dire: me ne sono follemente innamorata!
    Solo smalto l'Nfu Oh 51, ne sono fortunata possessora (ma come cavolo si dice???)
    Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico sempre "possessora", magari non sarà la forma più corretta ma è quella più divertente! ;)
      Grazie mille per i voti e baci anche a te! <3

      Elimina
  8. I'm the one who voted for OPI DS Glamour yet :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IMHO DS Glamour is disadvantaged because it is quite "old", but it is soooo beautiful that I had to include it in this list! :)

      Elimina
  9. Ho votato Saint George e la manicure infuocata: troppo figa!:-))) Ancora sondaggi, please! Mi piacciono!:-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) Allora metto in moto (a fatica) i neuroni per sondaggi futuri! ;)

      Elimina
  10. Ho votato per Gradient light green-green e a-england St.George, ma è stato difficile :-) Buon Nuovo Anno! :-)

    RispondiElimina
  11. Purple Stripes e St. George. Favolosissimi!!!!
    Comunque, la scelta è durissima, specialmente per le nail art. Sei un fenomeno!!!

    PS sono Angela XD

    RispondiElimina
  12. Scelta ardua!
    Per la nail art ero indecisa fra la 1 e la 10, ma alla fine ho optato per quest'ultima, troppo bella!
    Lo smalto non potevo non votare il bellissimo St. George! ;)

    RispondiElimina
  13. One Stroke e DS Glamour.
    Ebbene sì, ho tradito il mio adorato St.George!

    Però, dai, almeno una scelta multipla nelle nail art ci poteva stare, sono tutte stupenderrime. <3

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)