Ads 468x60px

giovedì 24 gennaio 2013

The Rainbow Ladies #2: ORANGE [Basic Beauty #49]

Una quantità spropositata di smalti negli Helmer e rendersi conto che di arancio puri ne hai pochi, e quasi esclusivamente neon. Che con mezzo metro di neve fuori casa e un freddo porco non sono proprio invitanti.
Alla fine è spuntato lui, il Basic Beauty #49, che cade doppiamente a fagiolo perché attualmente c'è un'offerta su questo brand, 3 smalti per 4.99€ nelle profumerie Limoni. Andate e peccate anche per me, signore mie, ché io sono in no buy policy.
Il BB #49 è un bell'arancio vivo, ma non neon, dal fantastico shimmer tono su tono e fuchsia. Due mani abbondanti per la coprenza delle foto, applicazione e formula perfette.
I tempi di asciugatura non sono proprio rapidi, per cui consiglio un fast drying top coat.
A me è piaciuto tantissimo, spero che sia lo stesso per voi, e come sempre: date un'occhiata a cosa hanno combinato le altre pulzelle!


I have around 600 polishes in my stash, but only a few oranges. Moreover, the majority of them has a neon finish. I love neons, but here in North Italy it's super cold and there's snow everywhere, so I'm not in the right mood for a neon orange.
Luckily, I found this beauty in my untrieds box. Basic Beauty #49 is a super bright orange with orange and pink shimmers. 
Application was really pleasant, its formula it's perfect. Two generous coats in my pics.
It dries a bit slowly, so I'd suggest to use a fast drying top coat.
I really like this shade, even if I had almost forgotten I had it. As I wrote several times, Basic Beauty is a cheap Italian brand which can be found in Limoni and La Gardenia stores; their nail polishes are actually on sale (4.99€ for 3 nail polishes), so if you're in Italy for any reason or you have a nailpal in Italy, I'd suggest to take a look at their color range.
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice day!




Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
3/5
Coprenza / Pigmentation
3.5/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4/5


 Loading InLinkz ...

38 commenti:

  1. Bel colore, anche se io amo di più gli smalti senza brilluccichini! Xo questa tipologia di scheda con i voti e la media è fantastica! Complimenti !!!!!! Ti seguiamo tanto volentieri ogni volta!!!
    Lina E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)
      Io invece sono proprio ingorda, mi faccio conquistare davvero da tutti i finish! :)

      Elimina
  2. Eppur mi piace....
    Li ho cercati qui questi colori sgargianti, ma ci sono solo toni scuri nelle Limoni dei miei dintorni. Pasionsa. *giubilo nel portafogli*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La distribuzione Limoni è strana molto, ho notato che in un punto vendita X tendono ad arrivare sempre gli stessi colori, senza turnover. :D Ad esempio non ho mai visto un viola che sia uno!

      Elimina
    2. Io ce li ho praticamente tutti invece XD se ne vuoi fischia :)

      Elimina
  3. Un po' troppo arancione per i miei gusti... Ma su di te sta molto bene! Sto scoprendo che esistono tanti arancioni molto diversi tra loro! Interessante :D
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'arancio è un colore ingiustamente sottovalutato, poverino! :D
      Nah è che poi in questa stagione tira poco in effetti, visto clima e tempo!

      Elimina
  4. Neve e neon sono una gioia! *__* Voglio neve, neve neveeeeeeee *____*
    Ok, la smetto, bello sto smalto, really, pucci! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'invocazione della neve e il pucci 'sto commento mi ha completamente stesa! xD

      Elimina
    2. era voluto (forse) X°D
      dici che insieme al dente è venuto via anche qualche pezzo di cervello? XD

      Elimina
  5. na, non so, non mi dice niente di che: preferisco gli arancioni "lisci" ma questo vederlo al sole pieno dev'essere uno spettacolo, quindi diciamo che per i miei gusti, più che promosso, è "rimandato" :)
    L'unico limoni vicino casa non tiene gli smalti B (assurdo) mentre il punto vendita dedicato è dall'altra parte della città, quindi non potrò comprare un bel nulla!
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo il convento non passa più di un sole poco convinto come quello della terza foto... E oltretutto non si vede quasi mai! :/
      (primavera a quando, che sto sclerando?)
      La distribuzione di questi smalti, ripeto, è davvero misteriosa, pare che gli dispiaccia venderli! Un vero peccato! :(

      Elimina
  6. Che colore intenso! Questo sì che è un bel colore arancia rossa! Peccato che sono anche io in no buy fino al primo febbraio!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. In effetti anche a me han conquistato proprio quelli, li adoro! :)

      Elimina
  8. I love orange polish and that one is really stunning! I love it :) I think most of my oranges are neon too. I need to find me some shimmers and glassflecks :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I have a lot of glassflecks, but they are more peach than orange. And I'm afraid they're too, too similar... Dupe alert! :D

      Elimina
  9. Mi piace molto: è bello vitaminico e lo shimmer fuchsia lo rende particolare! Devo proprio fare un giro in centro questo week end! ^___^

    RispondiElimina
  10. Oh! Ma... Mi piace! Non so se ridere o piangere XD Forse mi salva il fatto che la Limoni più vicina non è proprio dietro l'angolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia è talmente imboscata che ti passa tutta la fantasia prima ancora di metterti le scarpe! :D

      Elimina
  11. In italiano ti sei vergognata di dire quanti smalti hai? ;)
    Mi piace cmq! E' un po' il fratello davvero arancio del mio 36 mi sa. Adoro!

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Sì, credo che lo shimmer fuchsia gli dia quel tocco in più di "diverso dal solito". :)

      Elimina
  13. E' un colore che fa proprio venir voglia di estate. Goloso! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OOOOOOOOOOh l'estate... Che goduria! Mettiamo il fast forward?!? :D

      Elimina
  14. "bo buy policy"?
    Davvero sono a quel prezzo ridicolo?!
    Prego di averlo, sennò troverò un nuovo pargolo da adottare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credi che questo è uno dei rarissimi post che ho riletto prima di pubblicarlo e non m'ero accorta del refuso?! xD

      Elimina
  15. lo shimmer (specialmente fuchsia) nobilita qualsiasi smalto, anche un arancio!!! ;P

    RispondiElimina
  16. Uff, tutte le limoni qui attorno fanno davvero schifo :( Proverò lo stesso a vedere se hanno qualche meraviglia, anche se ho scatole di untrieds io a stare in no buy proprio non ce la faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sembro una drogata in crisi di astinenza, l'altra sera piagnucolavo perché volevo due Picture Polish e sembravo davvero una matta! xD La no buy nuoce alla salute!!!!

      Elimina
  17. Io li ho trovati a La Gardenia a 1,50€ cada! :D Ne ho presi una vagonata, ma questo mi manca, vedrò di rimediare andando martedì da Limoni :D

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo! E poi l'altra sera guardavo il tuo blog con la cugi e mia cognata, sono rimaste a bocca aperta quando hanno visto le tue unghie!!!
    Che invidia :)

    RispondiElimina
  19. Molto bello!
    3 smalti a 4,99? Allora mi sa che è proprio il caso che provi questi Basic Beauty!
    Ps. non ti invidio proprio la neve!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)