Ads 468x60px

giovedì 17 gennaio 2013

The Rainbow Ladies #1 - RED [Catrice Abloom]

Ed eccoci finalmente al primo vero appuntamento con i nostri Rainbow Thursdays.
Primo colore: rosso, che ho deciso di destinare al Catrice Abloom della collezione limited edition Coolibri.
Abloom è un luminosissimo rosso con un tocco deciso di rosa dal finish creme. Formula perfetta e pigmentazione media (due passate generose per ottenere la coprenza delle foto).
Asciuga molto rapidamente e ha una durata medio-buona.
Di questa LE m'è piaciuto molto il packaging, oltre che i colori brillanti degli smalti che la componevano, il disegno sul tappo è davvero carino.
Guardate cos'hanno combinato le altre signorinelle e buona serata a tutte!


Here we are with the very first post of our Rainbow Thursdays.
First color: red. I picked Catrice Abloom from Coolibri limited edition.
Abloom is a very nice red with a touch of pink and a creme finish. It dries super glossy, I love this!
Formula is great, pigmentation is quite good (two generous coats in my pics) and it dries fast.
Longevity is quite good too.
I really like Coolibri, the colors of the nail polishes were so bright and joyous, and the packaging was nice too (I like the print on the cap).
This was my pick for red, don't forget to check the entries of the other ladies and have a nice evening!




Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
3.75/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5




 Loading InLinkz ...

39 commenti:

  1. A me i catrice si suicidano dopo neanche 24h :(((((((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che peccato! Non ne ho molti, ma i loro 4 giorni pieni/5 li fan tutti!

      Elimina
  2. Rosso con una punta di rosa... Geniale, non so mai se mettere quel tipo di rosso nei rosa o nei rossi, e non sono neanche proprio magenta... Mmmmmh... Genia genia!!! ;D

    RispondiElimina
  3. Io i Catrice per adesso non sono riuscita a trovarli, ma non dispero....Questa tonalità di rosso, che dà un po' sul rosa mi piace da matti, è quasi da mangiare (ma si potrà dire di uno smalto??:-)) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà questa è stata una sculacchiata, anch'io ho serissime difficoltà a reperire i Catrice. Io degli smalti dico di tutto e di più, quindi sono assolutamente favorevole a definire una tonalità come "da mangiare". ;)

      Elimina
  4. Concordo sulle decorazioni della Coolibri, stupOnde! Tra l'altro mi ricordano un po' qualcosa, chissà che cosa? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li avrei presi tutti solo per mettere i tappi in fila! :D Poi il fatto che siano del colore dello smalto, ma che figata è? :)

      Elimina
    2. Come avrebbe detto il paninaro: "Trooooppooo giustooo!" :D

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo come rosso, ottima scelta!!! un bacio

    RispondiElimina
  6. Visto che non è proprio rosso rosso, mi piaciucchia. Non posso dire che sia amore, ma....siamo nelle prime fasi della conoscenza :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Il mio rosso preferito è sempre di catrice, ne ha proposti davvero tantissimi molto particolari quest'anno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per caso è Red Butler? Perché io ho rosicato tantissimo per non averlo trovato!

      Elimina
  8. Di questa collezioni le long lasting erano fantastiche!!!! E sì, anche gli smalti, credo di averli presi quasi tutti... o tutti... coff coff. E' bellissimo cmq, così lucido per il tc o rasenta il jelly?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non le ho trovate... ç_ç C'erano rimasti solo gli smalti. :(
      E' molto lucido per conto suo, sì, direi quasi jelly. Un minimo di aiutino di top coat c'è, ma non tantissimo. :)

      Elimina
  9. Ciao stella a parte che il colore è fantastico ma tu hai delle unghie veramente super ^^
    Ti aspetto da me gioia potremmo seguirci
    Kiss
    Vendy
    NEW POST!!!
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  10. Rosso + rosa <3
    Ed è così lucido!
    Peccato non riesca a trovare questo brand qui dalle mie parti ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente? Peccato. :( Io fatico a trovare le cose delle LE (arrivano con molto ritardo o non arrivano per niente), ma bene o male qualcosa della permanente si trova sempre, anche se non riassortiscono gli esauriti quasi mai.

      Elimina
  11. Mi sono piaciuti molto anche gli smalti che hanno mostrato le altre ragazze, ma il tuo è quello che preferisco in assoluto (anche piu' del mio), è stato amore a prima vista! peccato che la catrice qui non la vendano piu'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stupisco sempre di più della pessima distribuzione di Catrice... Ed è un vero peccato!

      Elimina
  12. Meraviglia delle meraviglie! Io con i rossi sbavo sempre *_* Arrivata a casa adesso e sono subito corsa nel suo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pisellina privavera! xD I rossi sono sempre super affascinanti, devo ammetterlo! :)

      Elimina
  13. Questo rosso è molto bello.. Io stessa ne ho moltissimi, solo che preferisco metterli d'estate. Non so perchè... mi ispirano di più :P
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece seguo più la teoria del caos, vado a sentimento nella scelta dello smalto! Questa cosa rispecchia molto la mia anima casinista! ^^

      Elimina
  14. Bello lui!! Ora mi chiedo perché non mi sia messa a cercare questa collezione (poi magari non avrei trovato un tubo), c'erano dei colori estivi bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso quasi per caso, con Catrice ho perso ogni speranza, manco ci provo a cercarla! Invece il destino lo ha messo sulla mia strada (poi nella mia borsa, poi nel mio Helmer. :D ). :)

      Elimina
  15. Oh, finalmente commento anche qui!
    Non ho preso niente della collezione perché non mi ispirava, ma vedento cotanta bellezza forse lo cerco nel cestone! :D

    RispondiElimina
  16. Dalle mie parti, nemmeno l'ombra di Catrice, penso di vivere al limite del terzo mondo, non trovo nemmeno Shaka... cmq mi piace molto il colore, e dal punteggio dev'essere un ottimo smalto! Le tue unghie, come sempre, mi fanno inchinare davanti a te: io oggi ne ho rotte 2 in un colpo solo :-S l'arancio sarà su unghie medio-corte!

    RispondiElimina
  17. Sto sbavando clamorosamente, aspetta che prendo un fazzolettino...
    WOW!

    RispondiElimina
  18. Un colore che non passa mai di moda, bellissimo!

    RispondiElimina
  19. In mega ritardo, ammazza che bello che è!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)