Ads 468x60px

lunedì 5 gennaio 2015

Discontinued Day #19: Essence Fatal

Buonasera a tutte!
Sicché le feste sono quasi finite e io ho accumulato una quantità invereconda di post arretrati. Ma per oggi  è previsto il nostro appuntamento col Discontinued Day e non potevo certo esimermi.
E stavolta vi stupisco, niente rossetti né gloss, ma uno smalto! Si tratta dell'Essence Fatal della defunta linea Multi Dimension XXXL Shine, un vero e proprio gioiellino. Sulla carta non sembrerebbe nulla di eccezionale, un classico nero glossy dal finish cremoso. Ma la sua qualità è davvero eccellente: due passate sottilissime per la coprenza perfetta, si stende un amore, asciuga in fretta e dura moltissimo. Inoltre, è perfetto per lo stamping. Noi smaltare sappiamo bene quanto è importante trovare dei colori classici che siano di alta qualità e molto affidabili, e se a questo aggiungiamo un prezzo ridicolo come quello che aveva il Fatal... Non si può che gridare al bingo!
Tant'è che l'Essence Fatal è uno dei rarissimi smalti di cui ho un backup, acquistato a soli 99 cents prima che andasse fuori produzione.
Beh, non sarà un post col botto, ma riguarda comunque uno dei miei prodotti più amati di sempre!
Ah, dimenticavo: se ne avete voglia, non dimenticate di lasciarvi il vostro like sulla mia nail art per il concorso Zoya cliccando su questo link. Grazie!


Hi ladies!
Holidays are almost over and I'm a bit depressed. Moreover I am scared by the obscene quantity of backward posts I have in my hard disk. Anyway, today we have the first appointment of the year with our Discontinued Day and I couldn't disappoint my nail pals, so here I am!
You know that I usually post MAC lipsticks during Discontinued Days, but not for this time! I decided to talk you about Essence Fatal, from the old (and, of course, discontinued) Multi Dimension XXXL Shine line. 
Essence Fatal is such an amazing nail polish! Yes, I know, it seems it's a classic boring black shade with a creme and glossy finish. But its amazing quality makes it very special. Two thin coats for the perfect coverage, application is super easy, it dries fast and has an excellent longevity. It's perfect for stampings and costed 1.29€ only.
As a nail polish addict, you surely know how important it is to have "basic" colours with a great quality. Essence Fatal was a perfect product from this point of view.
While it was on sale I bought a backup bottle for 99 cents only because I really couldn't live without it. Well, maybe this isn't an explosive post, but I'm happy I had the chance to talk about one of my favourite products ever!
Ops, I forgot: if you want, don't forget to Like my nail art for Zoya's contest by clicking on this link! Thank you!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.75/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.75/5


Follow DISCONTINUED DAY by Gnoma Jessica on Pinterest

6 commenti:

  1. It looks really good. I do like a black like this :-)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, questo è veramente antico! :D
    Lo comprai anch'io anni e anni fa, mi piacevano queste bottigliette...

    RispondiElimina
  3. Concordo con te sulla qualità di questa linea. Io ne ho due e me li tengo ben stretti :)

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho! :D Uno di quegli smalti usati un po' e lasciato nel cassetto. Mi ricordo che quando l'ho preso la motivazione è stata "gli smalti neri non sono mai abbastanza" XD

    RispondiElimina
  5. Uhhhh da quanto non lo uso! Eppure lo adoro!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)