Ads 468x60px

martedì 27 gennaio 2015

Mi-Ny Magic Berries

Ciao a tutte!
Rieccomi con uno smalto che ha bisogno davvero di poche parole, il Mi-Ny Magic Berries, proveniente dalla linea Sugar Chic, dedicata al finish sabbiato.
Magic Berries è un bel viola dal finish, per l'appunto, textured, arricchito da microglitter e glitter più grandi tono su tono. Coprente in due passate facili facili, asciuga abbastanza in fretta e ha un'ottima durata.
Et voilà, ho finito! Anzi, no: aggiungerei che dal vivo è moooolto più bello, è davvero luminosissimo!
E' il terzo smalto Mi-Ny che provo e mi son piaciuti tutti, son felice di aver dato fiducia a quest'azienda ed essermene accaparrata diversi.
Ok, passo e chiudo, stavolta sul serio!


Hi ladies!
Here I am again with a nail polish that I really love, that's Mi-Ny Magic Berries. Mi-Ny is an Italian brand (the name stays for Milan-New York) which is quite young, but it already has some stores outside its home country (like Norway, Romania or Ukraine). I'm lucky enough to have our of their (rare) physical stores here in my city and I bought several nail polishes from their lacquer line. And I'm super happy that I decided to give them a chance because I'm loving them!

Magic Berries belongs to Sugar Chic line, which is dedicated to textured finish. It's a beautiful purple with microglitters and bigger glitter particles. Two easy coats for the perfect coverage, it dries quite fast and has an amazing longevity.
What else? IRL Magic Berries looks even better, it's so sparkly and bright!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice day!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


23 commenti:

  1. It's a really nice textured polish :-D

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Non ho provato ancora i textured mi-ny, ma hanno davvero dei colori interessanti!

    RispondiElimina
  3. Fotografare gli sugar glitterati è sempre difficile perché sembrano sempre piatti. Devo ancora provare questa linea di MI-NY, mentre della linea classica ne ho diversi. Mi ricorda vagamente il grey taupe qualcosa di Kiko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere leggere di non essere l'unica perché talvolta è davvero frustrante... Io ho colpevolmente troppi untrieds Mi-Ny... Devo darmi una mossa a smaltire...

      Elimina
  4. Very pretty color and texture. I didn't know about this brand and as you mentioned that they have stores in Romania, I looked up for it...and yes it is true, we have this brand here :) Thank you for sharing dear!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're welcome! =) I think they opened the store about 3 or 4 months ago.

      Elimina
  5. Risposte
    1. E' una goduria, ora ho voglia di prenderne altri... Aiuto, non ne esco più! :D

      Elimina
  6. Bello eh.... però mi prende troppo male anche solo il pensiero della rimozione.
    Mi accontento di ammirarlo nelle tue bellissime foto! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, per essere un textured non è nemmeno tanto rognoso da rimuovere, pensavo molto peggio!

      Elimina
  7. Bello *___* Célo anche io *___*

    p.s. dopo il commento pregnante (:D), aggiungo che ti invidio un po', già che hai il negozio Mi-Ny a disposizione di smalt-esploratrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che sono talmente pigra che ci vado pochissimo!!! I km in ZTL sotto il freddo e la pioggia mi frenano tantissimo...

      Elimina
  8. Adoro MI-NY, ho parecchi smalti loro e li sto amando tutti <3 Questo in particolare mi ricorda tantissimo il gabriella salvete sapphire per cui l'ho lasciato in negozio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai preso quelli simil-OPI semitrasparenti? Li ho lì da mesi in attesa di usarli per una nail art... :(

      Elimina
  9. Anche da qui mi sembra davvero bellissimo, immagino dal vivo! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)