Ads 468x60px

martedì 13 gennaio 2015

Kiko #03 Adrenaline Ocean Green [Real Glare Nail Lacquer Collection]

Buonasera ragazze!
Vi avviso sin da subito che ho muscoli e cervello fritti da una sessione particolarmente impegnativa di Just Dance, non rispondo di eventuali scemenze che potrei scrivere in questo post.
Cerchiamo di non divagare e rimanere dei ranghi, così riduciamo la probabilità di sparare minchiate.
Insomma, oggi vi parlo del Kiko #03 Adrenaline Ocean Green, Real Glare Nail Lacquer Collection, contenente sei smalti in edizione limitata ed accomunati dal finish textured/sabbiato. La collezione in sé mi aveva lasciata tiepidina, come scritto in questo post di swatches veloci e comparison, ma uno smalto mi aveva colpita.
Sìsì, proprio lui, l'Adrenaline Ocean Green, che mi ero ripromessa di comprare in saldo, e tant'è stato. Acquisto azzeccato, mi è piaciuto tanto da averlo inserito nei miei preferiti del 2014.
Il Kiko #03 Adrenaline Ocean Green è un bel turchese infarcito di glitter verdi e dorati dal finish sabbiato che si stende facilmente nonostante la formula densa, è opaco in due mani e asciuga piuttosto in fretta. E dura anche parecchio!
Insomma, ne sono davvero entusiasta. E voi che ne pensate? Ora corro a stramazzare al suolo, a presto!


Hi ladies!
How are you?? I'm really, really tired. Today, after work, I did a particularly demanding and tiring session of Just Dance and I'm simply exhausted. I'm not sure this post will have sense, but at least I try.
In this post I'm going to show you a recent purchase, that's Kiko #03 Adrenaline Ocean Green from Real Glare Nail Lacquer Collection, which was composed of 6 different shades with a textured finish. As I wrote in this post, where you can see my quick swatches and some comparisons, I wasn't enthusiast about this collection, but I was positively impressed by Adrenaline Ocean Green and I decided to buy it during sales. No sooner said than done!
And it didn't disappoint me, I like it so much that I decided to talk about it in my Top products of 2014 post.
Kiko #03 Adrenaline Ocean Green is a beautiful turquoise with green and gold glitter particles and a sand finish. It has a thick formula but is easy to apply. Two coats for the perfect coverage, drying time is quite fast and it has a very good longevity too.
What do you think about this baby? Do you like it or are you tired of sand/textured nail polishes?
Thank you for reading and watching and have a nice evening!



Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

29 commenti:

  1. Risposte
    1. Oh yeah! :D Codesto smalto ha l'onore di aver grattato Pulce&Iron! :D

      Elimina
  2. Non mi convince abbastanza. Sarà che ho voglia di collezioni e colori nuovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può certo dire che Kiko abbia brillato per fantasia negli smalti usciti negli ultimi mesi... Aspettiamo fiduciose. Ma questo mi ha proprio "comprata"...

      Elimina
  3. This is a really pretty textured polish. Love the colour and the finish :-D

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piace tanto, però non capisco il senso di riprodurre di nuovo una texture come quella sabbiata uscita già molto tempo prima e non più così innovativa! Mi sa che Kiko sugli smalti deve imparare ad essere un po' più originale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Oltretutto riprendendo i colori dell'anno prima in quasi tutti i casi! Almeno avessero combinato la texture con qualcosa di nuovo davvero... Eh, che dobbiamo fà?!?! :/

      Elimina
  5. Bello, molto bello. Ma sto ancora resistendo alla tentazione di acquistare questi Kiko sabbiati visto che il finish non mi fa impazzire.... e tu con questi fantastici swatch non mi aiuti affatto! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari aspetta che li mettano al 50% di sconto, così ti sentirai meno in colpa se poi lo userai poco!!!! :D

      Elimina
  6. I am never tired of textured polishes and this one is fantastic, I love how it sparkles! Looks great on your nails!

    RispondiElimina
  7. Ho il parente WjCon, quindi anche se questo è proprio un colore molto mio, non l'ho preso. Yuppi per te! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che sono dotata di molta fantasia quando si tratta di giustificare acquisti di smalti simili a quelli che già possiedo! xD

      Elimina
  8. E' bellissimo, ma credo che mi ci vorrebbero eoni per toglierlo :D o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rimosso di mooooolto peggio, ma in effetti un po' di pazienza extra ci è voluta! ;)

      Elimina
  9. E' meraviglioso *-* quando capito in negozio se c'è ancora lo provo!

    RispondiElimina
  10. Ho il parente Wjcon anch'io, quindi acquisto saltato. Però, anche se il colore è stupendo, sto iniziando a seccarmi di questo finish. Me lo stanno facendo venire a noia.

    RispondiElimina
  11. gorgeous *.*
    reminds me lot of essence 'under water love'

    RispondiElimina
  12. Lo so. Ne ho uno simile. Ciò non mi impedisce di fare le bavette! E' bellissimo e ti sta come un gioiello.

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)