Ads 468x60px

martedì 20 gennaio 2015

Zoya Toni

Ciao a tutte!
Oggi è una di quelle giornate deliranti in cui ho una tabella di marcia strettissima per riuscire a fare tutto. Ergo, per il post di oggi ho deciso di orientarmi verso uno smalto che ha bisogno di poche cerimonie, lo Zoya Toni.
Direttamente dalla collezione Fall 2012 Designer, è un bel viola uva dal finish creme coprente in due passate facili e sottili. Asciuga in fretta e di certo non delude in merito a durata, l'ho tolto dopo 5 giorni e mostrava solo qualche leggerissimo segno di tip wear.
C'è bisogno di dire altro? E' un colore classico e affascinante.
E ora volo a fare le altre millemila cose che ho in lista, a presto!


Hi ladies!
I'm super, super busy today and my list of thing-to-do is still long, so I decided to post a nail polish which needs just a few words to be described, that's Zoya Toni from Fall 2012 Designer Collection.
Zoya Toni is a wine purple with a creme finish easy to apply and with a good pigmentation - in my pics you can see how it looks after two, thin coats.
It dries quickly and with a very glossy aspect and its longevity didn't disappoint me at all, I removed it after 5 days and it only had slight signs of tip wear.
What else? It's a classic colour but I like it!
I have to go now, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

***Il prodotto del post mi è stato spedito a scopo valutativo***
***Product in this post was sent me for a honest review***

8 commenti:

  1. In effetti si presenta da solo!
    ...ma è possibile che io non possegga nemmeno uno Zoya? Mi sa che questa lacuna va colmata... :-)

    RispondiElimina
  2. Davvero un classico! I colori così vinosi non sono proprio il mio genere, ma hanno il loro fascino :)

    RispondiElimina
  3. E' una delle tonalità invernali per eccellenza e mi affascina moltissimo.

    RispondiElimina
  4. I love these vampy dark shades! Looks fantastic on your long nails!

    RispondiElimina
  5. Bello, forte e d'effetto :-) Bellissime unghie! :-)

    RispondiElimina
  6. What a pretty colour and amazingly long nails :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)