Ads 468x60px

giovedì 14 febbraio 2013

The Rainbow Ladies #5: BLUE [Zoya Zuza]

Buonasera ragazze!
Oggi è il turno del blu nel nostro arcobaleno smaltoso. Ed io mi gioco un carico di briscola: lo Zoya Zuza della Surf Collection dell'estate scorsa.
Questo smalto è perfezione pura. Mentre lo stendevo non la finivo più di fare "Oooooh aaaaaah uuuuuh!".
Innanzitutto, il colore è pazzesco: uno splendido aquamarina dal finish foil. Un colore pieno, intenso, vibrante. Se pensate che sia bello in foto, vi dico solo che dal vivo è persino meglio.
Poi, vogliamo parlare della sua qualità? Ineccepibile. La formula è semplicemente eccezionale, si stende praticamente da solo, con una facilità quasi disarmante. Con una passata un po' carica è già coprente.
Si asciuga in un lampo e dura una vita sulle unghie.
Francamente, non potrei chiedere di più ad uno smalto. Ringrazio la mia amica Sarah per avermelo procurato (ciao bbbbella!!!!!!!), ringrazio anche tutte voi per la visita e vi ricordo che qui sotto c'è un Inlinkz con tante belle proposte delle mie compagne di viaggio!


Hi ladies!
This is the fifth appointment of our Rainbow Thursdays and I'd like to show you a very, very special polish: Zoya Zuza from Surf Collection for Summer 2012.
This polish is pure perfection. Seriously: it's just too good to be true!
Firstly: the colour is a-m-a-z-i-n-g. It's a bright and intense aqua with a foil finish. It's stunning in the pictures, but trust me: it's even better in real life.
Secondly: the quality is really high. Formula is simply exceptional, application is super easy and it's almost opaque with just one coat.
Moreover, it dries really fast and has an impressive longevity too.
Honestly, I couldn't expect more from a nail polish. I want to thank my good friend Sarah for buying it for me (hi honey!!!!). Obviously, I'd like to thank you for visiting and commenting and don't forget that there are a lot of amazing twinsie posts here above.
Have a nice evening and see you soon!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
5/5
Coprenza / Pigmentation
5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
5/5



41 commenti:

  1. Maremma maiala, adesso mi tocca proprio aggiungerlo in wl! Questa punta turchesevole non mi lascia scampo!

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo!!! L'avevo già adocchiato, a dir la verità, e adesso lo voglio ancora di più!*___*

    RispondiElimina
  3. Che dire, se non "più Zoya per tutti"?

    Veramente il carico da 11 oggi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yessss! Purtroppo le mie due ultime spedizioni nei centri Zoya sono andate buche, non avevano proprio gli smalti che stavo cercando io. Uffa. :(

      Elimina
  4. Zuuuuuzaaaaa!!!! Uno degli smalti più bramati della mia wishlist (ma chissà quando arriverà la mia boccetta?).
    Già dalle prime foto viste online ai tempi della release mi aveva conquistata, adesso vado proprio in brodo di giuggiole, tanto più quando dici che, oltre ad essere palesemente stupOndo, asciuga in fretta e dura tanto! *____*

    p.s. "Dove c'è Zoya, c'è casa". by me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah ma quanto te piasce Zoya! Dai che arriverà presto a deliziarti anche live! (ora mi sfugge il nome, ma visto di persona anche il verde un po' acido di questa collezione è davvero una figata!)

      Elimina
  5. Bellissimo colore, ti sta molto bene! :-)

    RispondiElimina
  6. Perchè è da un paio di giorni che vedo Zoya da tutte le parti?? Satanasse! Volete farmi cadere in tentazione. A parte gli scherzi, è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  7. Ma com'è che se ne trovano foto delle più diverse? A me sta cosa ingrifa, però :O°°°°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché l'acquamarina/turchese è uno dei colori più influenzati dal sottotono??? Comunque mi spiace dirlo, ma le foto in cui sembra verde non stanno né in cielo né in terra!

      Elimina
  8. Bellissimo smalto, soprattutto è un colore molto originale, non si vede spesso in giro :) Bella scelta! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedevo l'ora di metterlo, era lì da Natale ed aspettavo solo una buona scusa per giocarmelo. :)

      Elimina
  9. Perché lo faiiiiiiiiiiii ç_ç
    Quando è uscita la Surf non avevo occhi che per lui. Poi sono riuscita, con fatica, a convincermi del fatto che non mi servisse...che essendo chiaro avrebbe fatto a pugni con la mia carnagione....
    Non puoi arrivare tu adesso e farmi saltare 9 mesi di lavoro :D
    Basta. Lo voglio. Così è deciso, l'udienza è tolta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahahah eri stata avvisata però, l'avevo messo nel doc!!!!
      Bella collezione la Surf, ho preso solo questa ma dopo averla vista dal vivo tentenno molto e vorrei prenderne un altro... Aiuto. :D

      Elimina
    2. Leggerlo su un doc e vederlo swatchato sui tuoi artigli alla Wolverine è una cosa un po' diversa....... XD

      Elimina
  10. com'era? uuuuuh ooooooh aaaaah? :D
    dovrei seriamente darmi agli zoya...ce ne sono alcuni che mi piacciono moltissimo, come questo! :D
    io per il momento ho solo charisma :)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zoya è una marca che merita tantissimo, finora non mi ha mai delusa (forse un po' col Ky, ma è uno su venti), peccato che debba farmi i chilometri per vedere i colori dal vivo e spesso non trovi ciò che cerco. Ma ha un parco colori spettacolare! :)

      Elimina
  11. Vedi a fare le foto al sole? Messo in wl, mannaggia a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice, è troppo bello e dovete averlo tutte, muahahahahahhah! :D

      Elimina
  12. com'è bello *_*
    ma sicura che si possa definire foil, dalle foto non direi...
    problemi di definizione a parte ripeto che è stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicura! Anche perché ho prima consultato i post delle Sacre Guresse Ammmmeregane per ulteriore conferma. :)

      Elimina
  13. Che bello, non puoi farci vedere certe cose.. Io teoricamente sarei in no buy! ç_ç
    Poi, se una pennellata piena è coprente su quel metro di unghie, sicuramente lo è sulle mie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero in no buy ma qualcosa ho preso lo stesso, dato che con tutta probabilità salterò il Cosmoprof mi devo consolare! :)

      Elimina
  14. Sto morendo di invidia, lo voglio!!!!
    Ma guarda te se può essere così bello un colore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero uno spettacolo, io quasi quasi me lo metterei su un piedistallo, è un peccato lasciarlo nell'Helmer. :)

      Elimina
  15. ragazze bisogna cambiare strategia...basta con questi smalti stupendi, che poi vogliamo e compriamo e non ci sono soldiiiiiiiiii :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte in no buy policy a forza!!!! Ssssse, capirai, io sono durata 40 giorni e poi ho ceduto a 2 Essence e 2 Sinful!

      Elimina
  16. ADOOORO gli smalti che si asciugano subitooo! E il colore è molto bello (e le tue unghie??? DA WOOOW!)

    RispondiElimina
  17. E' un punto di verde che amo alla follia *.* Ti seguo con molto piacere, se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  18. Meraviglia delle meraviglie, l'ho fatto mio l'anno scorso e l'ho sfoggiato proprio nel periodo estivo, credo sia uno dei miei preferitissimi!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)