Ads 468x60px

sabato 9 febbraio 2013

Valentine's nail art: balloons and hearts

Buongiorno a tutte!
Post programmato, sono nuovamente sul cucuzzolo della collina, avevo bisogno di staccare o avrei rischiato di impazzire.
Però non potevo esimermi dal mostrarvi la mia proposta per una nail art di San Valentino!
Ed eccola qua: per la base ho scelto il Catrice Abloom.
Vi ho poi disegnato sopra qualche palloncino a forma di cuore coi miei soliti, fidati colori acrilici.
Infine, ho aggiunto un tocco luccicante con lo Zoya Nova, uno smalto glitter con base trasparente e particelle fuchsia.
Spero vi piacciano, vi auguro un buon fine settimana e, come sempre, grazie per essere passate di qua!


Good morning ladies!
This is a programmed post, in this moment I'm in the middle of nowhere, I really need to take a break and relax a bit.
Anyway, I'd like to show you the nail art I did for Valentine's day.
I started with Catrice Abloom as a base.
Then, I freehanded some funny, heartly shaped balloons. As usual, I used acrilic, waterbased colors to do this.
As a final touch, I added some sparkle with a bit of Zoya Nova, a glitter polish with a clear base and fuchsia particles.
Hope you like it, have a nice week-end and, as usual, thank you for reading and watching!  



16 commenti:

  1. Tanto love!
    Bella la nuova grafica!
    Buon riposo e buon s.Valentino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buon S. Valentino anche a te, qui ormai l'abbiamo ridotto ad una scusa per mangiare in modo disgustoso, ahahaha!

      Elimina
  2. Che belleeeee *_*
    Io oggi ho dovuto tagliare tuttoo T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ma che peccato però! :( Dai, speriamo ricrescano in fretta! :)

      Elimina
  3. D: e niente cuori? :P
    no scherzo, sono molto carine, perfette per il periodo carnevalesco anche! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  4. This is so creative and pretty! I love it!

    RispondiElimina
  5. Come penso di averti già detto, è davvero originale in mezzo a tutte le manicure di san valentino che si trovano in giro... se penso che il picco deve ancora arrivare mi sparerei! :D
    Sei diventata davvero braFa con le nail art!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti ho assegnato il "versatile blog award", spero che ti faccia piacere ^_^
    Passa da me: http://cosmeticihomemade.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  7. Beeellllloooo! :-) E quanto è bello avere "le tele" grandi per poter disegnare tutto quello che vuoi...! :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)