Ads 468x60px

giovedì 7 febbraio 2013

The Rainbow Ladies #4: GREEN [Illamasqua Rampage & Sinful Colors Call You Later]

Ed eccoci nuovamente al nostro quarto appuntamento con i giovedì arcobalenosi!
Nell'ottica del "tu is megl che uan" (un Accorsi vecchia maniera docet), oggi mi gioco due bellissimi smalti verdi, assai diversi tra loro, ma che stanno molto bene combinati insieme in una gradient.
L'Illamasqua Rampage, il colore di base, è uno spettacolare verde foresta dal finish jelly, dunque molto luminoso già senza top coat. Coprenza perfetta in due mani sottili, asciuga in fretta e ha davvero una formula ineccepibile, scorre sull'unghia che è un piacere
Il Sinful Colors Call You Later è, invece, un chiassoso glitter dalla base trasparente con particelle glitterose di diverse dimensioni e forme, nonché diversi colori, tutti sulle tonalità del verde (verde chiaro-dorato e verde erba). Credo che stia davvero bene su un verde scuro come il Rampage, sono davvero soddisfatta di questa gradient!
Consigli per gli acquisti: la Sinful Colors è ormai distribuita da qualche mese dalla Revlon, dunque è assai più reperibile di prima (si trovava qualcosa in Coin) ed anche il prezzo è stato abbassato da 4.99€ a 3.70€ (prezzo di listino, ma io li ho trovati scontati anche a 2.98€).
Spero che questa gradient vi sia piaciuta e non dimenticate di buttare un occhio alle creazioni ed alle scelte delle altre signorinelle!


Hi ladies
and welcome back to our Rainbow Thusday! For this fourth post I picked two polishes which are very different in terms of finish, but which look very nice together.
Illamasqua Rampage, the base color, is a dark forest green with a jelly finish, so you can easily imagine that it dries super glossy even without a top coat. Two coats in my pics, it dries fast and has an amazing formula.
Sinful Colors Call You Later, the glitter one, has a clear base and differently sized and shaped glitter particles in light golden green and grass green. I think it looks great on a dark green such as Rampage, I'm really happy with this gradient manicure!
I'm also happy that Sinful Colors can be finally easily found also here in Italy. Until a few months ago, it was available only in a few store and was more expensive: 4.99€ for each polish, a lot of money considering the original price (I think Sinful polishes retail for a couple of dollars or even less in the US). Now they are available in a lot of stores and they retail for 3.70€, but can be easily found for a little less (I bought four of them three months ago and I paid 2.98€ each).
Hope you like this gradient mani and don't forget to take a look at the entries here above. Thank you for reading and watching and see you soon with my Valentine nails!



*** Illamasqua Rampage mi è stato inviato a scopo valutativo ***
*** Illamasqua Rampage was sent me for review ***



18 commenti:

  1. Sì, ci sta proprio bene sopra! Rampage da solo, per quanto sia bello, su di me non lo vedrei...ma ravvivato un po'....chissà?
    Di SC in un attimo di smarrimento io ho preso Frenzy. Non so ancora cosa me ne farò :D

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo questa nail art!!! i due smalti che hai usato stan proprio bene insieme. (Mi sto esercitando con la gradient fatta con i glitter... un giorno vedrete qualcosa XD)
    Il Rampage è veramente lucido, bellissimo anche se da solo non so se mi convince del tutto! (con i verdi son difficile da accontentare!)

    RispondiElimina
  3. Per me è bellissimo e tu lo sai, l'avevamo praticamente su assieme, anche se non erano esattamente uguali! E bella anche la gradient. Lui e i suoi gemelli ci stanno proprio bene coi glitter eh?

    RispondiElimina
  4. E' davvero spettacolare quest'accoppiata! Ultimamente vado pazza per le gradient di glitter! QUesta la vedo anche molto natalizia ^___^

    RispondiElimina
  5. Sono una meraviglia..e questi due prodotti insieme stanno benissimo.

    RispondiElimina
  6. Due marche di smalti che non possiedo, ma prima o poi.... La tua gradien è decisamente migliore della mia. COmplimenti! *_*

    RispondiElimina
  7. Ma sai che mesi e mesi fa ho fatto una gradient praticamente identica, col call you later tra l'altro? Quindi... Bellissima. Ciuppi ciù XD

    RispondiElimina
  8. pretty!!!! i'm a new follower, would love if you would follow me back on my blog! : )

    http://myprettynailz.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Mi piace come i glitter illuminino l'Illamasqua!
    Per chi volesse fino al 17 febbraio c'è la promo OVS per cui su alcuni marchi make up, incluso Sinful Colors, il secondo pezzo (o quello che costa meno) è scontato del 50% :)

    RispondiElimina
  10. anche a me piacciono molto tutti e due, sia da soli che insieme!
    la sinful da coin? mmm... interessante...cercherò anche nelle ovs! :D
    baciiii

    RispondiElimina
  11. Molto bello l'effetto, sarà che i colori così da soli mi stufano e invece un po' di glitter chiassoso rallegra la giornata e la manicure? :D

    RispondiElimina
  12. Bellissima combinazione, davvero un bell'effetto! :-)

    RispondiElimina
  13. Bella, bella in modo assurdo (tu citi l'Accorsi, io lo Zoolander :D). Mi sto aprendo agli smalti "solo glitter", dovrò ravanare con serietà l'espositore Sinful che c'è all'OVS!

    RispondiElimina
  14. Ultimamente ho scoperto che mi piace parecchio "glitterare" le punte di uno smalto normale (e oggi da una compagna di Rainbow ho visto anche la variante "base glitterata"), questa combinazione mi pare particolarmente azzeccata...E poi è verde <3
    Su Stefano Accorsi...Potrei sentire la sua voce per ore *sospira* (certo, non che dice "tu is megl che uan").

    RispondiElimina
  15. Una botta di vita! E sì che Rampage tutto sembrerebbe di aver bisogno tranne che di essere ravvivato...

    RispondiElimina
  16. Che spettacolo!
    Io ancora non li ho visti, i sinful colors! Sigh sob...

    RispondiElimina
  17. Sì che mi è piaciuta questa gradient, il glitter SC è stupendo!!! *_*

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)