Ads 468x60px

venerdì 30 gennaio 2015

Finishpedia #04: METALLIC [Stargazer Chrome #237... Again!]

GOMBLODDOOOOOH!
Sissignore, quella che vi sto per raccontare è la storia di un vero e proprio attentato al mio percorso finishpediesco. Uno strano allineamento dei pianeti mi ha portata ad indossare, per il metallic, una serie di smalti che sì, sulla carta erano metallic, ma una volta stesi non lo erano manco per niente.
Prova che ti riprova, incazzati che ti rincazzi, mi sono ritrovata oggi senz'altre cartucce da sparare se non... Riciclare un vecchio post! Vabbuò, è abbastanza vecchio, magari qualcuna di voi se l'era perso e non mi beccherò troppi insulti.
In ogni caso, venendo al sodo, il finish odierno è il metallic, ulteriore evoluzione del frost con una tendenza al cromato: il metallic mostra, infatti, i segni delle pennellate del frost, sempre con quello shimmer ultrafine, ma con una certa lucentezza del colore, uno sfiorare l'effetto specchiato che ricorda anche un po' il cromato.
Non credete che il vecchio ma buono Stargazer Chrome #237 ne sia un esempio perfetto? Non mi starò a dilungare con la recensione, se ne volete sapere di più e vedere altre foto cliccate qui!
E ora scappo a mangiare, sono a digiuno da 24 ore e sto sclerando!


PLOOOOOOOT!
Yes ladies, I was victim of a plot for this new appointment of Finishpedia! Today's theme is metallic and, in the last days, I wore a series of nail polishes that, in theory, should be perfect examples of metallic but, once applied on my nails, revealed another finish!
Try after try, disappointment after disappointment... It's Friday and I have no metallic nail polish to show you! So I had to skip on my Plan B... Showing a metallic nail polish I already swatched and reviewed in the past! Luckily, it's quite an old post, maybe it's a news for some of you!
Anyway, metallic: metallic is another evolution of frost, but with a touch of chrome. Metallics, in fact, show the same brushstrokes of frosts, and the same ultrafine shimmer, but they also have an almost mirror aspect, like chromes.
I think that Stargazer #237 is a perfect example of metallic, don't you agree? I won't add more details about this nail polish, if you'd like to see more pics and read my review you can click here.
Dinner time now, I haven't eaten for 24 hours and I'm starving!
 

12 commenti:

  1. It's a really nice gold :-) I do like the Stargazer polishes :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I wish I had more Stargazer polishes, but I have only two of them - this one and the silver from the same line.

      Elimina
  2. Io questo non me lo ricordavo. Cavoli, sulle tue unghie mi piace anche l'oro! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ha anche lui la boccetta cromata che non si vede quanto prodotto c'è? Io sbavavo sul fratello argento. C'ho lasciato il cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, sempre con la boccetta cromata che ti immortala la faccia se tenti di fotografarla. :D Questo l'ho preso sulla scia dell'entusiasmo del fratello argento, pensando fosse anch'esso ad effetto specchio, ma l'ho presa in saccoccia. >.<

      Elimina
  4. Neanche io mi ricordavo il post, l'ho rivisto con piacere! :-)

    RispondiElimina
  5. Il colore è meraviglioso, e fa nulla se il post è vecchio! Può capitare :)

    RispondiElimina
  6. Mmmm, che finish strano O_O Credo di non aver nulla di simile, lo vedo come in mezzo a cromato/metallico/frost, è così strano :O

    RispondiElimina
  7. Ti dirò, non ho nulla del genere nella mia collezione e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  8. Eh beh... direi proprio che è un bellissimo esempio! Posso fare una figuraccia di cacca dicendoti che non avevo capito la tua invocazione iniziale, se non dopo aver letto la parte in inglese??? Sono irrecuperabile!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)