Ads 468x60px

domenica 18 gennaio 2015

Stamping time: Green Leaves

Ciao ragazze e buona domenica a tutte!
Oggi, qui nel mezzo della Pianura Padana, è stata una splendida giornata e ne ho approfittato per andare a correre un po' e fare altri giretti. Il risultato è che sto morendo di stanchezza in piena domenica... Sono proprio un mozzarellone di donna!
Beh, insomma, almeno sul blog faccio regnare sovrana la pigrizia con un post breve breve per mostrarvi uno stamping recente che mi è piaciuto molto. Tutto è iniziato con lo Shaka Still Life come base, è continuato con un design della plate di Born Pretty Store BP-19 ed è finito con la scelta del Kiko Mirro #627 Verde Lime come smalto da stamping.
Che ne pensate? A me è piaciuta tantissimo, dal vivo era persino meglio che in foto.
Vado a cadere in catalessi sul divano a vedere un film prima di affrontare i panni da stirare! #desperatehousewifemodeON
A prestoooooo!


Hi ladies and happy Sunday to all of you!
On Sunday I usually lay for hours and hours on the couch doing nothing, but today has been such an amazing day (sunny and relatively warm), which is quite unusual for the Pianura Padana area, that I decided to go jogging and go shopping in the limited traffic zone. I really walk a lot and I'm suuuuper tired! Before doing my "desperate housewife"'s homeworks, I decided to relax a bit, so here I am to write a new blog post.
A quick post just to show you a recent stamping manicure I created starting with Shaka Still Life as a base, and then using a beautiful design from my Born Pretty Store stamping plate BP-19. As stamping nail polish I picked Kiko Mirror #627 Verde Lime (Lime Green).
I really like it a lot, in real life it was even better! Hope you like it too!
And that's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice evening!

7 commenti:

  1. Great stamping. I like the colours and the design :-)

    RispondiElimina
  2. Lo Shaka risalta proprio con lo stamping *_* ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. Love the stamping pattern and this mani looks awesome on your nails!

    RispondiElimina
  4. Che accoppiata! Con la luce della penultima foto, poi, mi piace davvero molto! <3

    RispondiElimina
  5. Adoro questo Kiko, lo uso sempre anche io per lo stamping e non delude mai! :-)

    RispondiElimina
  6. Bella combinazione dei colori e lo stamping è perfetto :-)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)