Ads 468x60px

mercoledì 1 maggio 2013

ABC Challenge: Q for Quandoè #20

Hi ladies!
Ready for a new post? I have to say that I didn't have many choices for letter Q, so I picked a polish by an Italian cheap brand which is called Quandoè. Their products can be found in Acqua&Sapone, which is a very famous chain of stores that sells body and household products, and retail for 1 or 2€ each depending on the single shop.
I paid only 0.99€ for this polish and I'm really, really happy with my purchase. First-of-all, I love the color: Quandoè #20 is a deep and intense blue with a very subtle shimmer. Secondly, its quality is really high! Formula is great, application is easy and pigmentation is high (two thin coats in my pics). Moreover, it has a good longevity too.
I couldn't expect more from a low cost brand!
That's all I have for you today, don't forget to take a look at the entries of the other ladies and have a nice day!

Ciao ragazze e buon Primo Maggio!
Pronte per la lettera Q? Non avevo molte carte da giocarmi, per cui ho semplicemente scelto uno smalto della Quando è, marchio che produce prodotti per la casa ma anche smalti e che si trova a prezzi molto vantaggiosi da Acqua&Sapone.
Ho pagato solo 99 cent per il Quandoé #20, e devo dire che è stato un vero affare. 
In primo luogo, il colore è strepitoso: uno splendido blu scuro ed intenso con shimmer finissimo. Inoltre, la qualità è davvero eccellente: la formula è perfetta, l'applicazione fluida e la pigmentazione molto buona (due mani sottili nelle mie foto). 
Infine, anche la durata è buona. Non potevo aspettarmi di meglio da un brand così low cost!
E anche per oggi è tutto, a venerdì con un nuovo duochrome, e buona giornata a tutte!



Applicazione / Application
4.5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


37 commenti:

  1. Gorgeous blue. I love when you are pleasantly surprised when an inexpensive polish ends up being good quality.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Here in Italy we don't have many cheap brands, I'm suuuuper happy when I find quality and small prices, it's quite rare. ^^

      Elimina
  2. Wow this color is beautiful! The perfect navy blue... And so shimmery! Gee.. 1 euro? Let's have two!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lol! :D I definitely have to buy more Quandoè polishes! And I forgot to mention that this beauty also works great for water marbling! :)

      Elimina
  3. Non ho mai visto questa marca all'Acqua e Sapone della mia città, ma non mi stupisco: certe volte non si trovano neppure le offerte riportate sul volantino.

    Peccato, mi sarebbe piaciuto avere uno smalto con la lettera Q!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, posso capirti perché gli A&S della mia città non fanno uno sconto nemmeno morti, pare che qua i volantini nazionali non contino! Praticamente trovare questo a 1€ è stato un miracolo!

      Elimina
  4. Oooo I love that shade of blue! Super pretty!

    RispondiElimina
  5. Beautiful blue!! But then everything looks great on you!!!

    RispondiElimina
  6. Che beltàde. Pure questi li ho sempre snobbati :/
    Come scrivevo a Simona domani ci scappa gitarella saccheggiosa al Prodet qui sotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai di saccheggio!!! Spero che tu li possa trovare a 1€, come scrivevo io li ho visti sia a 99 cent che a 1.99 cent a seconda del negozio e del periodo! Facce sapé! ;)

      Elimina
  7. Fantastic color! I love it when an inexpensive brand turns out to be great!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I definitely agree! It's quite rare to find inexpensive brands here in Italy, so I'm reaaaaally happy! :)

      Elimina
  8. nei cestoni della quandoè trovo spesso delle vere perle :D
    questo l'avevo visto ma poi non l'ho preso, se lo ritrovo me lo porto a casa, è un blu bellissimo non pensavo così bello dalla boccetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho trovato sostanzialmente 5 colori in croce: questo, una sorta di gemello ma viola, bianco e due beigiolini terribili. :D Ma è una vita che non passo da A&S, non fanno uno sconto che sia uno ed ormai sono cliente fissa de La Saponeria!

      Elimina
  9. OOOOhhh this is so nice. I love a great cheapie polish! :D

    RispondiElimina
  10. non mi ero mai fidata di questa marca ma ora lo farò!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel che costa provaci! Magari coi colori scuri, coi chiari rischi che siano troppo sheer. ^^

      Elimina
  11. 99cent per la boccia grande? E perchè io la pago 1,99? Questo sarebbe pure ottimo come base da duochrome... e cmq è già bello così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, boccia grande! Comunque ci sono 3 A&S a Parma e in due su tre stanno a 1.99€, solo questo a 0.99€. Chissà se è ancora così, non ci metto piede da parecchio...

      Elimina
  12. That's why I buy the polishes I like, not the brands! Some low-cost brands are really good. And this is color is gorgeous! Well done.

    PS: does Quandoé mean anything?

    RispondiElimina
  13. Amazing blue and you can't beat 1 euro, for sure!!

    RispondiElimina
  14. Q has been a tough week for me.

    Gorgeous color, Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I enjoyed a lot to see and read your entries and the different tricks you use for this difficult letter! :)

      Elimina
  15. Gorgeous color! It's always nice when cheap brands surprise you positively :)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)