Ads 468x60px

venerdì 3 maggio 2013

Twinsie Friday: duochromes! [Kleancolor Chunky Holo Fuchsia]

E rieccoci qui con un altro duochrome! Stavolta ci trasferiamo negli States con uno smalto Kleancolor della linea Chunky Holo. Questa serie si compone di nove smalti dalla base piuttosto sheer (ad eccezione dello Scarlet) in cui sono annegati migliaia di glitterini, per la maggior parte dall'effetto multichrome.
Insomma, per il post di oggi ho voluto fare qualcosa di particolare: scegliere dei microglitter multichrome, cosa che finora non avevo fatto, e layerizzarli su una base contrastante. Infatti ho deciso di usare due generose mani di Chunky Holo Fuchsia sul blu intenso del Quandoè #20.
Il Chunky Holo Fuchsia ha una base davvero sheer rosa e microglitter rosa che si trasformano in arancio, verde, oro ed azzurro a seconda di come la luce li colpisce.
Ha davvero un'ottima formulazione e si stende facilmente, e i tempi di asciugatura sono eccezionalmente rapidi. L'unico difetto che gli posso imputare è l'odoraccio, probabilmente dovuto alla presenza della resina di formaldeide tra gli ingredienti (ma gli altri quattro "cattivoni", ovvero canfora, formaldeide, DBP e toluene, sono assenti dalla sua formulazione).
Come succede spesso, meglio lasciare spazio alle foto, no? Vi auguro uno splendido week-end e a presto!

Hi ladies!
Here I am again with another duochrome polish. Today we're moving to the United States with a Kleancolor polish from Chunky Holo Series. This line includes nine nail polishes with a very sheer base (except for Chunky Holo Scarlet) and lots of multhchrome glitters. 

I decided to layer the polish of the day, Chunky Holo Fuchsia, on Quandoè #20 because I wanted to see how it looked over a contrasting base. And I love the final result!
Chunky Holo Fuchsia has a very sheer pink base with pink glitters which can look orange, green, gold or light blue depending on the light. 
It has an amazing formula, application is great and drying time is super fast! I was surprised because I used two very thick coats of product, but it dried after a couple of minutes even without a top coat.
Unfortunately, this polish smells bad, very bad! I suppose it depends on the presence of formaldehyde resin. Anyway, it doesn't contain formaldehyde, toluene, DPB or camphor. 
That's all I have for you today, don't forget to take a look at the other ladies' blogs, thank you for reading and watching and have a nice week-end!


39 commenti:

  1. Oh-dino *_____*

    Vado a sbattere la testa contro tutti gli spigoli dell'ufficio. Li volevo prendere e non ne ho preso neanche uno. *Braaaaaava Braaaaaaava*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahah dai dai, che c'è sempre tempo per recuperare! :)

      Elimina
  2. Avevi ragione, coppia perfetta! *____*

    Tra i miei 3 Chunky Kleancolor, questo è senz'altro quello che mi è piaciuto di più, nonostante l'odoraccio... Prima o poi completerò la Chunky-family! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chunky Family deve rimanere unita, non dimenticarlo, se no soffrono!!! :D

      Elimina
  3. Oddeo!!!!! *__* lo voglio, ora devo trovare il modo di averlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono diversi siti anche europei che li vendono, però mannaggia al prezzaccio! :/ Se ne vuoi solo un paio però ti conviene rimanere dentro l'EU, altrimenti dacci dentro dall'Ammerega! ;)

      Elimina
  4. Questo Kleancolor mi fa letteralmente impazzire!!!!Uno dei miei preferiti in assoluto della duochromaton *___* (Neanche un Kleancolor all'appello da me, argh!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come nessun Kleancolor?!?! Da te non me l'aspettavo, hai sempre tutto (invidia somma)! Al lavoro, devi recuperare. xD

      Elimina
  5. This polish really looks amazing, specially on your beautiful nails. :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Davvero, non mi aspettavo tanto successo! Felice che vi piaccia! :)

      Elimina
  7. Neppure io ho un Kleancolor. Sarà il caso di rimediare! Porca. Paletta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah io ci ho messo un anno a decidermi a fare l'ordine, e l'attesa non è stata per niente dolce! :D

      Elimina
  8. Tu vuoi farmi male, perchèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèè!!! Lo voglio lo devo avere prima o poi. Datemi dei glitter e sarò vostra XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeeeeeeh con me vai sul velluto, vedo glitter e non capisco più niente! :)

      Elimina
  9. che bello. cazzo, che bello. ç__ç

    RispondiElimina
  10. ç___ç i glitter multichrome *___* piango ç__ç che spettacolo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I glitter multichrome sono proprio una piacevole novità per me! Evviva Kleancolor! ^^

      Elimina
  11. Embè, giochi pesante tu! Che figata, sembra il BeYu in versione glitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho scelto io, s'è scelto da solo! Mi chiamava dal cassetto e non ho saputo resistere! xD

      Elimina
  12. W-O-W. Ti sta benissimo, è qualcosa di stupendo su una base contrastante. Non ho neanche un Kleancolor, ma se sono tutti così urge rimedio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' stato un po' un azzardo per me, col layering sono abbastanza cauta e assai poco fantasiosa, per una volta mi sono buttata! ^^

      Elimina
  13. Sono quasi commossa... che splendore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri otto della linea Chunky Holo mi guardano in modo accusatorio dicendomi: "Ehmbé, che aspetti a provarci?!?!". :D

      Elimina
  14. Ti prego dimmi che la puzza fa venire il mal di testa e che a rimuoverlo ci vuole la levigatrice.
    ...
    Ti pregoooooo (è troppo bello, se guardo ancora una volta la tue foto faccio qualche follia doganale).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio la dimonia ma con le corna spuntate :D
      Puzzare puzza, e manco poco. Non da farti venire il mal di testa, ma è bella persistente. Però i colori sono uno più bello dell'altro e ti dirò, la rimozione non è particolarmente drammatica. ^^

      Elimina
    2. Dimonia eri e dimonia resti :D
      ...
      *medita acquisti rischiosi*

      Elimina
  15. This is so pretty Cristina!!!! I have it and haven't used it! I can't believe it

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)