Ads 468x60px

venerdì 24 maggio 2013

Twinsie Friday: duochromes! [Models Own Pinky Brown]

Ciao ragazze!
Dire che sono di fretta è un eufemismo, per cui andiamo subito al sodo!
Smalto #10 di questa maratona duochrome è il Models Own Pinky Brown, della collezione Beetlejuice del 2011. Si tratta di uno splendido rosso/rosa scuro shimmeroso e con un forte effetto duochrome arancio con un tocco di dorato.
Due mani belle pesanti nelle mie foto, come vedete non necessita obbligatoriamente di una base per raggiungere la coprenza perfetta. Asciuga rapidamente e ha anche una buona durata. Perfetta anche la formula, si stende facilmente ed agilmente.
Io lo trovo semplicemente splendido, spero che piaccia anche a voi, ed ora fuggo a chiudere la valigia e me la dò a gambe per il week-end!
A presto!

Hi ladies!
A super quick post, I'm in a hurry!

The nail polish of the day is Models Own Pinky Brown, from Beetlejuice Collection (2011). Pinky Brown is a stunning reddish/dark pink shimmer with a strong orange/gold duochrome effect.
Two thick coats in my pics, it dries fast and has a good longevity too. Formula is just perfect, application is easy and pleasant. Its only defect is the presence of toluene and formaldehyde resin in its ingredients, so I always apply two coats of base before wearing it. 
I think that Pinky Brown is a beautiful polish, and I really hope you like it too! Now I've got to go, I will spend the week-end outside my city, I still have to pack my luggage!
Have a nice week-end and talk to you soon!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4/5
Durata / Longevity
4/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5


34 commenti:

  1. Bellissimo! Anche se non è tra i miei preferiti della collezione, è comunque favoloso. Must have!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio preferito dei 3 che ho, ma in effetti mi mancano quelli che sembrano essere gli altri due pezzi forti... :(

      Elimina
  2. Ho anche io questo smalto, ma non lo uso spesso perché, nonostante ami il colore, la rimozione mi risulta un pò ostica... buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo perfettamente, la rimozione non è proprio una passeggiata, quasi da smalto glitter!

      Elimina
  3. Questo è uno dei due Models Own che possiedo (entrambi beetlejuice) e non posso che dire quanto bello sia! *____*

    Buon week end miss Pee! :-)

    RispondiElimina
  4. oooh I need that. so nice on you.

    RispondiElimina
  5. sta combo di colori mi piace assai, è molto solare! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! IMO, è uno di quei classici colori da autunno-inverno che danno il meglio di sé col sole primaverile!

      Elimina
  6. Lui è il mio preferito della Beetlejuice insieme ad Aqua-Violet: bello!!!

    RispondiElimina
  7. Certo che se anche eri di fretta, le fotografie ti sono uscite una meraviglia. Ciaooo un saluto anche dalla mia amiciccia Hello Kitty XD

    RispondiElimina
  8. This is a stunning polish! I think it is the perfect color for autumn and winter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It really is! I wore it during very cold and rainy days, so it was perfect for the strange weather of this late May! :)

      Elimina
  9. This nail polish looks really amazing!
    P.S. I hope you don't mind if I'll borrow one of your stunning pics of OPI DS Glamour for my post about 7 Deadly Sins tag. Of course I'll do a hyperlink to your blog! ;)

    RispondiElimina
  10. Bello! E ti sta davvero bene, signorina!

    RispondiElimina
  11. ahah, buona fuga per questo week-end! ^^
    Smalto stupendo ^^

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo questo smalto, anche io l'ho adorato!

    RispondiElimina
  13. questo duochrome è bellissimo! e che shimmer :) bello bello

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)