Ads 468x60px

mercoledì 29 maggio 2013

ABC Challenge: U for Essence Underwater

Hi ladies!
Are you ready for letter U? I must admit I wasn't! I have only a few polishes whose names begin with letter U; moreover, in this last period I don't have the time to create a nail art.
So I picked an old shade by Essence, which is called Underwater. There are two versions of this polish: both are currently discontinued, both had the same name and the same numerical code but they looked completely different!
Anyway, the oldest Underwater is a beautiful, vibrant and bright blue with a shimmery frost finish. Great formula, application is easy and fast. Pigmentation is good, two coats in my pics.
It dries fast and has a good longevity too.
Underwater is a little and cheap jewel, I'm so happy I have it in my stash. That's why I love Essence: they create beautiful and quality polishes with small prices.
That's all I have for you today, thank you for reading and watching and have a nice day!

Ciao ragazze!
Pronte per la U? Io non lo ero. Ho pochissimi smalti che iniziano per questa lettera ed appartengono a brand che ho già proposto per questa challenge e volevo evitare il "doppione" (fisse maniaco-perfezioniste). Non avendo assolutamente tempo per una nail art, mi sono dovuta rassegnare e, quindi, ecco a voi l'Essence Underwater.

Esistono due versioni di questo smalto ed entrambe sono fuori produzione. Pur avendo stesso nome e codice numerico, sono colori completamente diversi.
Il mio è l'Underwater più vetusto ma lo trovo comunque splendido. E' un blu/azzurro molto intenso con un finish shimmer/frost. Si applica assai scorrevolmente, asciuga in fretta e ha anche una buona durata. Due passate nelle mie foto.
Insomma, Underwater è uno di quei gioiellini che mi fanno ricordare perché io ami tanto Essence!
E anche per oggi è tutto, vi auguro una splendida giornata e a presto!


Applicazione / Application
5/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.25/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5


32 commenti:

  1. Bellissimo punto di blu!
    Bhe.... tutte noi amiamo Essence ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essence è la risposta a tante piccole voglie, anche quando si hanno pochi sghei a disposizione! ^^

      Elimina
  2. So che te lo stavi chiedendo (:D), ma questo blu (e anche l'altra sua versione) non mi è mai piaciuto così tanto da comprarlo, strano, eh? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buahahahah non avevo dubbi! Io temo di non aver nemmeno mai visto la seconda versione... Demenza senile al galoppoooooo!

      Elimina
  3. Ecco, io ho l'altra versione! Per fortuna non l'ho scelto per la U però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha avremmo potuto fare il Twinsie post interno alla ABC! :D

      Elimina
  4. E adesso? C'è ancora quindi una sua versione simile, nella nuova linea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no! Credo sia sparito addirittura prima del restyling. :(

      Elimina
  5. Meno male che esiste Essence...almeno ci togliamo qualche sfizio :D
    Io adoro i Blu, e anche questo ha un bel tono, mi piace!!!
    Un Bacio

    RispondiElimina
  6. Essence is such a nice brand! Underwater is a gorgeous blue, what a nice find!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rediscovered this polish thanks to this challenge, I can't even remember the last time that I wore it! :)

      Elimina
  7. Beautiful!! I love any polish that reminds me of water! And, wow, they are really different.

    RispondiElimina
  8. Blues are my favorites and this one is lovely! I think it's so weird when big name brands have such variations in the same polish...makes it unique!

    RispondiElimina
  9. I love essence too, such affordable polishes and the quality is excellent. This colour looks amazing on you :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I'm sorry that this is discontinued, I think it's a lovely color!

      Elimina
  10. Proprio un bel colore! All'inizio avevo letto Underwear invece di Underwater però, la storia della mutanda mi ha contagiata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia della mutanda ci ha traviate nel cervello!!! Quale indossi per il post di domani?! xD

      Elimina
  11. Ribadisco: non ce l'ho.
    Ri-ribadisco: per quale dannato motivo non ce l'ho????

    È glorioso *____*

    RispondiElimina
  12. That glow in the sun is just gorgeous!

    RispondiElimina
  13. Sembra davvero il colore degli abissi, delizioso ;)

    RispondiElimina
  14. This is gorgeous! I just love Essence!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)