Ads 468x60px

lunedì 6 maggio 2013

Essie Mojito Madness

Seriamente: è davvero lunedì? Ussignur...
Consoliamoci con un gran bel pezzo di smalto, l'Essie Mojito Madness. Come ho già scritto in passato, il mio rapporto con Essie è tutt'altro che idilliaco: alcuni dei suoi smalti in mio possesso potrebbero definirsi solo come favolosi ed eccezionali, mentre molti altri sono delle sòle di scarsa qualità da far perdere la pazienza ad un santo.
Con Mojito Madness, un bel verde intenso creme con sottotono blu, sono partita subito col piede sbagliato: la sua formula è un po' liquida e difficile da stendere in modo omogeneo. Ma, con mio sommo gaudio, il prodotto si autolivella, ed anche assai velocemente. La pigmentazione è eccellente, essendo quasi un one coater, l'asciugatura è rapida e il finish lucido. Davvero soddisfacente anche la sua durata.
Insomma, Mojito Madness verrà classificato come "epic win" nella mia virtuale pagella per Essie.
Spero che piaccia anche a voi, vi auguro una buona serata e a prestissimo!

Oh my God. It's Monday. Again. ç_ç
I'm already tired and stressed so I need a special polish which can improve my mood. And I picked Essie Mojito Madness. As I wrote in the past, I have a controversial relationship with this brand: some of their polishes are wonderful and have an excellent formula, some of them are epic fails with an awful formula.
I have to say that at first I was disappointed by Mojito Madness too: its formula is runny and difficult to apply homogeneously. Luckily, this polish is self-leveling, so no problem if you can't obtain a perfectly even surface! It also has an amazing pigmentation, it's almost a one coater. It dries fast and it's very glossy and bright even without a top coat. Moreover, it has an excellent longevity.
My conclusion? Mojito Madness is definitely an epic win. 
Hope you like it too, see you soon and have a nice day!


Applicazione / Application
4/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.75/5
Durata / Longevity
4.5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.5/5

20 commenti:

  1. Che splendore, davvero un verde da 10 e lode! Brava Essie ;-) e poi ha un nome troppo carino e festaiolo ;-)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Un colore così chiama a viva voce una nail art floreale! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca mi spiace, ci ho fatto una nail art domenica scorsa ma non floreale! La pubblicherò domani, spero ti piaccia comunque! :)

      Elimina
    2. Ehi ehi... e la nail art? Attendo con ansia! ;-)
      Io -per la cronaca- ne ho appena pubblicata una floreale, anch'essa su base verde. Il verde mi ispira troppo!

      Elimina
  3. Celo!! E lo adoro anchy'io: colore super estivo poi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente!!! Ha quel tocco di "sono luminosissimo anche se non proprio neon" che mi fa impazzire per la bella stagione! :)

      Elimina
  4. Non è il mio verde ma oggettivamente è proprio splendido.
    Fino ad ora la mia esperienza con Essie è stata più che positiva... Spero continui così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il francese ma... Che culo! :D Io finora alterno un wow ad un'imprecazione!

      Elimina
    2. Esattamente quello che succede anche a me! Soprattutto con quelli chiari che lasciano sempre striscie anche alla terza, dico, terza passata... argh ç#*/%! xD

      Elimina
    3. Infatti!!! Che poi fossero smalti da due soldi, una troverebbe anche il modo di digerirla... :(

      Elimina
    4. Ho in arrivo un nude, vi saprò dire. Ma con Armed&Ready, Dive Bar, No More Film e gli altri bloody di sorta non ho avuto un problema che sia uno. Faccio il test "chiari" e vi aggiorno :D

      Elimina
    5. Ho appena messo Sand Tropez. Lissssio come l'olio. Ma l'ho preso in Germania, sarà per quello? I miei Essie arrivano tutti da là..hanno anche il pennellino classico, non lo spatolone che hanno i nostri.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Temevo potesse somigliare a qualcosa che ho già ma nonono! Me minchiona e felice! ^^

      Elimina
  6. mi sto innamorando sempre di più di questa tipologia di verde :) bellissimo questo Essie!

    RispondiElimina
  7. bellooooo, è nella mia wishlist (sono in fase verde!!)

    RispondiElimina
  8. In wishlist. Io mi ritengo fortunata, finora non ho ancora trovato un Essie che facesse le bizze, come sento dire in giro. (Passò l'angelo e disse "amen"...)

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)