Ads 468x60px

lunedì 13 maggio 2013

China Glaze Something Sweet

Buonasera a tutte!
La stanchezza da lunedì mi pervade, per cui oggi sarò particolarmente stringata... Almeno per oggi bando alla mia logorrea!!!
Lo smalto del giorno è China Glaze Something Sweet, un rosa baby dal finish creme, femminile e davvero adatto ad ogni contesto. Di solito non amo il rosa, a meno che non si accompagni a massicce quantità di glitter, ma Something Sweet mi ha davvero colpita ed affondata: amore puro!
L'applicazione è un tantino difficoltosa, non è semplice stenderlo in modo omogeneo; una passata di un buon top coat, per fortuna, livella il tutto. Due mani per la coprenza perfetta, l'asciugatura è rapida e la durata ottima, in perfetta media China Glaze.
Adoro i colori pastello cremosi, sono la base perfetta per un festoso layering, uno stamping od una nail art. Spero che sia piaciuto anche a voi, grazie per la visita e buona serata!

Hi ladies!
It's Monday again and I'm very, very tired! This post will be short and quick, which is quite unusual for a chatty person like me!
The nail polish of the day is China Glaze Something Sweet, a soft baby pink with a creme finish. I'm not a huge fan of pinks (with the exception of pink glitters), but I'm in love with this shade, such delicate, feminine and girly.
Application is a bit tricky, its formula is quite streaky. Luckily, a good top coat will help to get an even result. Two coats in my pics, it dries fast and has an excellent longevity too.
I love pastel colors like this, I think they're the perfect base for a funny layering, or stamping, or nail arts. Hope you like it too, thank you for reading and watching and have a nice evening!


Applicazione / Application
3/5
Asciugatura / Drying time
4.5/5
Coprenza / Pigmentation
4.5/5
Durata / Longevity
5/5
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
4.25/5

17 commenti:

  1. Uno dei miei colori preferiti sulle unghie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' incredibile quanto sia affascinante un semplice rosa fatto come si deve! :)

      Elimina
  2. Ultimamente sono un po' fissata con il rosa. Non so perché, di solito non mi fa impazzire! Questo ChG ha il colore che cercavo io. Non so se hai fatto un danno o se mi hai fatto un favore :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... Non è che quando vengo a fare il famoso tour del nord est mi accoglio con un grosso randello???? :D

      Elimina
  3. E' un rosa che mi fa venire in mente le famose Big Babol, anche se è meno acceso, però mi sembra un rosa gommoso ^_^

    RispondiElimina
  4. Credevo di avere dei gusti cromatici e credevo fossero insindacabili.
    Meno di un anno ed è tutto stravolto.

    Ma è troppo bello questo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi diventerai mica una signorina bon ton e gne gne gne? Paura! :D

      Elimina
    2. Oh, per carità... Giammai! Ed in caso... Ti autorizzo a strapparmi il cuore e farlo saltare per aria come meglio credi. XD

      Elimina
    3. Lo smalto rosa è solo il primo step, ricordalo... :D
      (sei già andata a pittarti di blu notte dalla testa ai piedi?!?!)

      Elimina
    4. Per ora mi piace soltanto, quando mi verrà voglia di metterlo prometto che ti telefono. :D

      Elimina
  5. Bello! Anche se in questo periodo stò litigando con gli smalti cremosi XD il rosa poi è come il rosso, non passa mai di moda! Assomiglia o sbaglio un pochino al Rosa Confetto di Kiko?
    Un Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo vado a guardare in negozio, il rosa confetto di Kiko non ce l'ho proprio presente, sorry!
      Il rosa è... Il rosa. Non lo indosserei tutti i giorni, ma quando ci vuole... :)

      Elimina
  6. Colpaccio del blog sale :D Devo ancora usare il mio!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)