Ads 468x60px

giovedì 16 maggio 2013

NYX Round Lipstick in Frappuccino: swatches and review

Ciao ragazze!
Forza e coraggio che è domani è venerdì! Oggi vi mostro un rossetto NYX, Frappuccino, con l'aiuto di un'aiutante di eccezione, ovvero mia sorella (ciao sister!!!).
Io e la sorellona, difatti, abbiano due tipologie di pelle completamente diverse: io sono un NW20, quindi pelle chiara con sottotono rosa, e lei un NC30/35, quindi pelle mediamente pigmentata con sottotono giallo.
Credo sia interessante vedere come un rossetto nude con un tocco di pesca e sottotono caldo come Frappuccino appare su due carnagioni così distanti. Gli swatches su braccio sono miei, mentre quello sulle labbra è relativo a mia sorella. Inutile dire che si addice molto meglio a lei che a me, lo potete constatare di persona!
Da un punto di vista qualitativo, Frappuccino si applica molto piacevolmente, scorre come burro sulle labbra; altamente idratante e pigmentato, ha inoltre una durata davvero molto buona.
Unica pecca, tende ad infilarsi un po' nelle pieghette, quindi consiglio di abbinarlo ad una matita tono su tono o color burro per avere un risultato perfetto.
E anche per oggi è tutto, ci si legge domani per il Twinsie Friday e buona serata!

Hi ladies!
Thanks God Friday is approaching! Today I'm going to show you a lipstick by NYX, Frappuccino. I asked my sister's help because I want to do a sort of test.
My sister and I have a very different kind of skin. I'm a NW20, so pale skin with pink undertone; on the contrary she is a NC30/35, so a medium skin with yellow undertone.
I thought it could be interesting to see how the same lipstick can look on two different skins.
Frappuccino is a soft nude lipstick with a touch of peach and a warm undertone.
The first two pictures have been done on my arm, the third swatch shows you how Frappuccino looks on my sister's lips. As you can see, it looks better on my sister than on me!
From a qualitative point of view, Frappuccino has a wonderful texture; it applies soooo nicely, it is really moisturizing, it has a high pigmentation and has a very good longevity too.
I suggest to use a nude or colorless lip pencil because Frappuccino tends to crease and a "barrier" really helps to have a perfect result for many, many hours.
That's all I have for you today, see you tomorrow with our Twinsie Friday and have a nice evening!



*** Il prodotto del post mi è stato inviato per essere recensito ***
*** Product in this post was sent me for review ***

7 commenti:

  1. Per me il venerdì è una giornataccia e questa settimana pure il sabato...non farmici pensare va :D

    Bello questo rossetto, lo immaginavo diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaah ma che bella cosa, tanto per rilassarsi un po' nel week-end! :/
      Spero che tutto vada liscio e senza troppo stress. Un bacio!

      Elimina
  2. Sembrerebbe una bella coprenza...ti dirò, il colore non mi sembra male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come colore a me piace, lo trovo un gran bel nude (certi sono tremendi, o per lo meno a me stanno in modo tremendo!). Ma di certo sta meglio alla sorellona! :)

      Elimina
  3. Un bellissimo colore, penso che potrebbe stare bene anche a una carnagione più chiara, dovresti provare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti a livello di carnagione non mi sta poi così male, anzi... Ma c'è un inghippo: io non ho i denti bianchissimi causa fumo, e i colori con sottotono caldo mi accentuano il difetto. :(

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)