Ads 468x60px

venerdì 10 maggio 2013

Twinsie Friday: duochromes! [W7 Metallic Mars]

Sììììììì è venerdì! Godo come un riccio. Anche se domattina devo fare un salto veloce in ufficio e svegliarmi ad un orario improponibile.
Comunque, torniamo a noi. Ormai apete bene che venerdì, oltre che bivacco da week-end, significa anche che vi mostrerò uno smalto duochrome.
Dunque ecco a voi Metallic Mars della W7! Nelle mie foto, una mano sopra una passata di Orly Liquid Vinyl. Si tratta di un colore più autunnale od invernale che da primavera inoltrata, ma considerato il tempo novembrino di oggi, calza comunque a pennello.
Metallic Mars parte da una base decisamente viola per poi virare al rosso, al marrone e al bronzo.
Mi sono piaciuti molto il pennello e la formulazione, è uno smalto davvero molto semplice e gradevole da stendere. Ahimé, temo di aver beccato la boccetta maffa: l'augello della boccetta era infatti sporco, non so se sia stato usato o semplicemente non chiuso bene prima della spedizione. Comunque il risultato è che probabilmente il prodotto ne ha risentito, perché lo smalto si è asciugato lasciando numerose bollicine. Peccato.
E anche per oggi è tutto, scappo per preparare la cena e... A presto!

It's Friday again, yayyyyyy! I'm soooo happy. Even if I have to wake up very early tomorrow, I have to work for a couple of hours.
Anyway, back to us. You know that on Friday we wear duochromes, so here it is the little jewel of the day.
Metallic Mars by the English brand W7 has a deep purple base but shifts from red to brown and bronze. In my pics, one coat of Metallic Mars over one coat of Orly Liquid Vinyl. Maybe it is a more appropriate shade for autumn or winter, but today the weather was very bad, cold and rainy so... It was a good pick even it's May!!!
Formula is good and I like the brush too, so application was very easy and pleasant. Sadly, this product had been used or its bottle was left opened (the bottle neck was dirt and full of polish) and I think this has ruined the polish... As you may notice, there is a lot of bubbling on my nails! What a pity!
And that's all I have for you today, I have to hurry up, I'm cooking some mexican food for dinner and I don't want to burn off everything! Hope you'll have a great week-end and thank you for reading and watching!



14 commenti:

  1. Yesss, celo!!! Peccato per la boccetta maffa e le bollicine, davvero non ci voleva dato che lui è proprio figo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono un po' contrariata, avevo aspettative così elevate che quelle bolle malefiche mi hanno demolito... Sigh! :(

      Elimina
  2. Ah, che amore di smalto *_* accidentaccio a NPD...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un solo ordine sono riusciti a farmi tre cazzate... Un po' troppe, per i miei gusti. :/

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non sono solita mettere smalti vampy (unghie troppo lunghe) ma lui è troppo bello! :)

      Elimina
  4. Cena messicana? Cosa cosa cosa? XD

    Sullo smalto nulla dire... È stupendo.
    Peccato per il difettuccio, a me era successo con un ColorClub e non avevano potuto rimandarmelo perché non era più in stock. Così ho uno smalto stupendo che sembra blob. :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un chimichanga de chorizo wanna be, nel senso che non avendo il chorizo ho provato a marinare nel tabasco e nel peperoncino di Cayenna un po' di buona salsiccia italica! :)
      Il cibo messicano è un po' il mio cavallo di battaglia in cucina, anche se il fatto di non avere il cheddar mi frena un po'. ^^
      Buuuuuuuuuh per il tuo Color Club... :(

      Elimina
  5. E' davvero un peccato per la boccia maffa, chissà se con un po' di thinner la salvi? Io lo adoro, lo sai. E non lo trovo neanche particolarmente vampy grazie ai continui riflessi bronzo e rame. Fa conto che l'ho swatchato a luglio quindi c'è caso che con più sole escano i riflessi più chiari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto il piacere di vederlo col sole al giorno tre... Magari fosse uscito prima! :(
      Ma... Domanda stupida: se la formula è perfetta così com'è a livello di fluidità, non è che la slavo troppo se thinno?

      Elimina
  6. Questi W7 s'hanno da acquistare. Hai provato con un diluente? È un peccato che ti sia capitata la boccetta bollosa, un colore così bello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato, come dicevo sopra a Simona temo un po' di slavarlo troppo. Magari con un paio di goccine e basta... :)

      Elimina
  7. Diluente. Agitalo bene. Riprova. Lui è davvero uno splendore, qualunque sia la stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta, ho deciso, ci dò di diluente! Sono pronta, sono carica!!! :D

      Elimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)